Ariel avrà nuovi poter nel live-action de La Sirenetta, targato Disney. Una notizia bomba per i fan del film di animazione che hanno amato la pellicola negli anni '90. A confermarlo, è stato Daveed Diggs, attore che farà parte del progetto, nel quale vedremo come protagonista la giovane Halle Bailey.
La Sirenetta, nel film Ariel avrà più poteri
Grande notizia per i fan de La Sirenetta: nel live-acton - che vedrà come protagonista Halle Bailey, Ariel avrà più poteri. Non è una voce di corridoio, bensì una certezza che proviene direttamente da Daveed Diggs, uno degli attori che compone il cast del film Disney.
L'attore ha rivelato questo importante dettaglio in una recente intervista a Variety. Ecco il video condiviso dal popolare magazine in cui Diggs parla dei nuovi poteri di Ariel.
Ecco il post su Twitter:
Ecco cosa ha dichiairato l'attore: "Alcune delle modifiche che hanno apportato alla storia sono davvero importanti e vogliono dare ad Ariel più poteri".
La Sirenetta, Daveed Diggs entusiasta del live-action
Il nuovo Sebastian de La Sirenetta è entusiasta del nuovo film live-action. Daveed Diggs ha parlato a PeopleTV del ruolo che interpreterà nel film della Mickey House.
"È fantastico", ha detto il 37enne, nel corso dell'intervista che si è tenuta sul tappeto rosso degli Screen Actors Guild Awards di domenica sera.
Diggs recita nel film con Halle Bailey nei panni di Ariel, Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Awkwafina nei panni di Scuttle, Jacob Tremblay nei panni di Flounder, Megan Fox nei panni di Ursula e Idris Elba in quelli di Re Tritone.
Non ci resta, dunque, che attendere l'arrivo del film al cinema e capire, nei fatti, cosa ci riserverà la Disney in questo live-action che ha in programma insieme ad altri attesissimi, come quello di Mulan.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Anzhakutain/status/1146553506603655169
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV