L'arte del trucco subito ha conosciuto un'autentica espansione con lo sviluppo del cinema di Hollywood. Essendo l'industria più speciale di tutti i tempi, ha presentato idee rivoluzionarie a tutto il pubblico. Le immagini spettacolari delle attrici sono state concepite da dozzine di designer e famosi truccatori. Per ottenere i look ideali, furono progettati i primi cosmetici. Pertanto, le idee sono state rilevate da milioni di donne sul pianeta. Praticamente, l’arte del trucco è cresciuta insieme all’arte del cinema. Anche il miglior trucco è decorato con Oscar!
Trucco hollywoodiano
Le caratteristiche del trucco hollywoodiano sono semplici, ma estremamente accattivanti. Un esempio eloquente è l'immagine dell'attrice Marilyn Monroe, che è diventata uno standard mondiale di bellezza. Il fascino consiste nel creare un trucco “sottile” e naturale, ma con un'enfasi sulle labbra. Pelle luminosa, occhi leggermente definiti con un eyeliner e ciglia perfettamente arcuate sono idealmente completate da labbra rosso “vivo”. L'attrice ha affermato che il rossetto rosso e il mascara per ciglia erano come un “abito meraviglioso” per lei!
Oltre al colore intenso e luminoso delle labbra, un'altra tendenza è stata quella di andare oltre il contorno delle labbra, per creare l'impressione di labbra più voluminose.
Le tendenze del trucco nei film
- Gli “smokey eyes” sono classici e ovviamente saranno in voga sempre. Ricorda la regola della prossima stagione: più “sporco” è, meglio è.
- La moda per le tonalità “pastello” degli ombretti risale agli anni '90, ma come sappiamo, la moda è ciclica. Molte star hanno già iniziato ad applicare le tonalità “mono”. Di tali tonalità e Angelina Jolie ne è una grande fan.
- Il tono “umido” con la finitura radiosa, non solo dà alla pelle un aspetto levigato, ma nasconde anche le piccole rughe.
- Le “sfumature” dorate degli ombretti sono la “personificazione dell'autunno”. Tutte le “sfumature” dell'oro saranno molto popolari anche nella prossima stagione e potrebbero apparire non solo sugli occhi, ma anche su altre parti del viso. Sarà molto interessante combinare l'ombretto metallico con l'eyeliner nero per creare un aspetto “lussuoso”!
- Un altro “classico immortale” sono le labbra rosse. La cosa più difficile al rossetto del genere è scegliere il tono giusto in modo che i denti appaiono più bianchi e non viceversa.
- Le frecce grafiche non lasceranno la lista delle tendenze nemmeno in questa stagione! Ci vorranno un massimo di dieci minuti per creare tali frecce, ma che effetto! Si consiglia di applicare del nastro adesivo per mantenere le linee dritte o di correggere le imperfezioni con un piccolo pennello smussato e un correttore.
Il segreto di un trucco da star: ecco come puoi avere labbra luminose come quelle di Jennifer Lopez!
Indubbiamente, Jennifer sembra assolutamente sensazionale, considerando il fatto che ha 51 anni.
Gli abiti della cantante del video appena pubblicato sono incredibilmente sensuali, la sua danza è estremamente stimolante, gli accessori abbondano di splendidi bagliori e il trucco completa questo “spettacolo visivo” perfetto con dettagli che mettono in risalto gli occhi e accentuano delicatamente le labbra.
Effetto labbra “bagnate”
Questo effetto raddoppia sicuramente le labbra! Tutto grazie al lucidalabbra, che sembra un “vetro liquido” sulle labbra. Il trucco sembra molto impressionante e per renderlo facile, si applica una matita nude e quindi, il lucidalabbra. In generale, qualsiasi trucco di Jennifer Lopez e di tendenza!
Quindi, possiamo dire con certezza che l'arte del trucco ha preso vita e si è formata grazie all'industria cinematografica. L'immagine ideale delle attrici è stata continuamente migliorata, il che ha generato nuove idee per la creazione di prodotti cosmetici. Successivamente, i prodotti di bellezza erano disponibili per l'intera società, non solo per le celebrità. Grazie al cinema e alle celebrità che sono state un vero esempio, le donne di tutto il mondo sono diventate sicure di sé, belle e piene di vita!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV