Arriva al cinema, il 7 novembre 2019, Le ragazze di Wall Street, film diretto da Lorene Scafaria, con Jennifer Lopez, Constance Wu e Julia Stiles. La pellicola è ispirata al virale articolo della rivista New York Magazine e parla di una squadra di ex stripper che si uniscono per ribaltare la situazione con i loro clienti di Wall Street e truffarli. Scopriamo insieme qualche curiosità su questo lungometraggio.
Le ragazze di Wall Street: la trama
Un gruppo di spogliarelliste, capitanate dalla madre single Ramona, decide di mettere in piedi una truffa molto complessa ai danni dei clienti ricchi che frequentano il club.
Tra queste ragazze, c’è Destiny che lavora come stripper per cercare di sbarcare il lunario e dare una mano all’anziana nonna con cui vive. I gestori del locale, però, prendono una percentuale troppo alta sui suoi spettacoli, quindi si ritrova con una paga misera. L’incontro con Ramona, però, cambia totalmente la sua vita.
Le ragazze di Wall Street: il cast
Nel cast del film Le ragazze di Wall Street, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles, Cardi B, Keke Palmer, Lili Reinhart, Lizzo, Madeline Brewer, Mette Towley, Trace Lysette, Mercedes Ruehl, Vanessa Aspillaga, Tommy Beardmore, Steven Boyer.
Le ragazze di Wall Street: il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film Le ragazze di Wall Street:
Le ragazze di Wall Street: una storia vera
Keo ha scoperto il mondo degli strip club di New York City dopo che i suoi genitori, rifugiati cambogiani, hanno lasciato lei e suo fratello con i nonni.
"Mia madre non è stata in grado di aiutarmi", ha detto Keo a New York in una nuova intervista pubblicata online il 10 settembre. "Chissà che tipo di persona sarei stata se fosse stata lì per sostenermi. Avrei lavorato così duramente, come ho fatto, sapendo che avevo qualcosa su cui contare?”
Quel trambusto è iniziato con lo spogliarello in un club locale nella Contea di Rockland, dove Keo è cresciuta, a circa un'ora e mezza di auto da New York City, prima di passare a maggiori opportunità al Flash Dancers Club di Times Square e all'Hustler Club di Larry Flynt.
Incontra Barbash all'Hustler. Era il 2007 quando le due iniziarono a lavorare insieme per fare soldi da "principalmente uomini di Wall Street", ha detto Barbash.
A quel tempo, il loro lavoro era legale, guadagnando soldi con consigli e regali dalla loro clientela maschile. È stato un duro lavoro, comunque. "Gli uomini erano per lo più str**i", scrisse Pressler. E non è stato sempre redditizio.
Keo si prese una pausa dalla scena del club per avere un bambino e, al suo ritorno, scoprì che il clima nella sua industria era cambiato. La crisi finanziaria del 2008 aveva messo a dura prova la clientela dei club, il che significava una flessione della retribuzione delle donne.
Roselyn Keo ha detto alla giornalista Jessica Pressler che "Il motivo per cui i ragazzi di Wall Street fanno così tanto festa è perché non sono contenti del loro lavoro. Guadagni, ma non sei felice, quindi esci e ti concedi strip club, alcool e droghe, poi il denaro si esaurisce e devi rifarlo".
Le ragazze di Wall Street al cinema
Le ragazze di Wall Street (Hustlers) arriva nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1187676512906072065?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV