Si intitola Lo straniero - The Foreigner ed è un film d'azione, distribuito direttamente in home video a partire dal 13 maggio 2003, diretto da Michael Oblowitz e che verrà trasmesso domenica 8 novembre 2020 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Lo straniero - The Foreigner: il cast
Nel cast del film Lo straniero - The Foreigner, troviamo la presenza dei seguenti attori: Steven Seagal, Max Ryan, Anna-Louise Plowman, Dianna Camacho, Veronica Smirnova, Sherman Augustus, Jeffrey Pierce.
Lo straniero - The Foreigner: la trama
Jonathan Cold è un agente freelance assunto da un uomo misterioso al fine di consegnare un pacco dalla Francia alla Germania. Il contenuto del pacchetto rimane segreto, anche tra datore di lavoro e dipendente, ma qualunque cosa contenga sembra attirare uno sciame di corruzione politica, pugnalate alle spalle e omicidi.
Tuttavia, Cold sa che deve stare un passo avanti rispetto ai poteri malvagi che lavorano alle sue spalle, chiunque essi siano, non importa quale sia il costo, poiché diventa sempre più un gioco del gatto e del topo.
Lo straniero - The Foreigner: qualche curiosità sul film
The Foreigner è stato rilasciato direttamente in video senza essere sottoposto a un'uscita nelle sale cinematografiche. È stato criticato per la sua trama priva di senso, la scarsa recitazione degli attori, la mancanza di arti marziali che, di solito, Steven Seagal mette in atto nelle sue pellicole e la produzione cinematografica decisamente di bassa qualità. Su Rotten Tomatoes ha un indice di approvazione dello 0% basato sulle recensioni di 5 critici. Un punteggio decisamente stroncante.
Un sequel di Lo straniero -The Foreigner, intitolato Black Dawn, è stato rilasciato nel 2005. Il personaggio di Seagal, John Cold, è l'unico personaggio che ritorna dal film originale.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dr_mafoony/status/1129218931691069441?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV