La star di Get Out - Scappa, Allison Williams, sta collaborando nuovamente con lo studio Blumhouse per il prossimo thriller horror, intitolato M3GAN. Secondo Deadline, Akela Cooper ha scritto la sceneggiatura, basata su una storia del regista di Aquaman, James Wan. Gerard Johnstone, inoltre, pare sia stato incaricato di dirigere il film. Il progetto, che sarà distribuitod dalla Universal, sarà prodotto da Blumhouse e Atomic Monster di James Wan.
Allison Williams nel cast di M3GAN, nuovo film Blumhouse
Allison Williams sarà la protagonista di M3GAN, nuovo film horror, targato Blumhouse, nel quale interpreterà il ruolo di Gemma, una brillante esperta di robotica in un'azienda di giocattoli.
Usa l'intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola realistica programmata per essere la più grande compagna di un bambino e la più grande alleata di un genitore.
Dopo aver ottenuto la custodia della nipote orfana, Gemma chiede aiuto al prototipo M3GAN, una decisione che ha conseguenze che vanno oltre la sua immaginazione. L'attrice, inoltre, fungerà anche come produttore esecutivo insieme a Michael Clear, Judson Scott e Ryan Turek.
Allison Williams, i film in cui ha recitato
La Williams ha recitato nel film di Jordan Peele, candidato all'Oscar, Get Out - Scappa, per il quale ha ottenuto una nomination allo Screen Actors Guild per la sua interpretazione.
L'attrice, inoltre, ha interpretato - per la prima volta - il ruolo di Marnie nella serie televisiva della HBO, Girls, composta da sei stagioni: per questa parte è stavincitrice di un Emmy e di un Golden Globe.
La Williams ha recentemente recitato nel thriller, diretto da Richard Shepard, The Perfection, uscito su Netflix, così come nell'ultima stagione di A Una serie di sfortunati eventi per lo streamer, in cui ha interpretato il ruolo di Kit Snicket. Nel 2018, è apparsa - al fianco di Benedict Cumberbatch - nella serie di Showtime, Patrick Melrose.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BtJkeVgH_gc/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV