Giovedì 18 aprile debutterà nelle sale cinematografiche italiane Ma cosa ci dice il cervello, la nuova commedia diretta Riccardo Milani con protagonista Paola Cortellesi. L'attrice e comica, proprio per gli impegni legati al film, lo scorso febbraio aveva dovuto declinare l'invito di Claudio Baglioni a partecipare al Festival di Sanremo. "Avrei avuto molto piacere di raggiungere i miei amici sul palco di Sanremo - aveva spiegato - a malincuore, ho dovuto declinare la proposta. Purtroppo, le riprese del film non mi consentono di partecipare". Ora il film è pronto e si appresta ad arrivare nei cinema. Nell'attesa, Vision Distribution ha ora diffuso il trailer ufficiale: il video promozionale di Ma cosa ci dice il cervello lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Ma cosa ci dice il cevello: il cast
Come detto in precedenza, Paola Cortellesi è la grande protagonista di Ma cosa ci dice il cervello, nel film però troviamo anche altri celebri artisti italiani come Stefano Fresi, che di recente abbiamo visto nei panni di Salvatore nella serie TV Il nome della rosa, Raoul Bova, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi e Richy Menphis.
Ma cosa ci dice il cervello: il trailer
La protagonist adi Ma cosa ci dice il cervello è Giovanna, una donna separata dal marito che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni della figlia Martina. O almeno così fa credere: Giovanna è in realtà un agente segreto, spesso impegnata in delicatissime operazioni.
In seguito a una rimpatrita con i suoi vecchi amici del liceo, la donna scopre che i suoi ex compagni quotidianamente subiscono piccole e grandi angherie al lavoro: Giovanni allora, grazie alle sue doti di agente segreto, decide di vendicarli e, attraverso bizzarri travestimenti, cercherà di riportare la serenità e la felicità nelle vite dei suoi amici. Ecco il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV