Il primo trailer di Maleficent: Signora del Male (in inglese, Mistress of Evil), ci dà un primo sguardo al sequel che ha come protagonista uno dei cattivi più iconici della Disney in un altro ciclo di storia revisionista. E questa volta, la maga volante, interpretata da Angelina Jolie, collabora con Aurora (interpretata da Elle Fanning) fin dall'inizio. La Disney ha annunciato che il sequel di Maleficent del 2014 si unirà alla sua vigorosa programmazione live di live-action del 2019.
Maleficent 2 film: il trailer con Angelina Jolie
Maleficent: Signora del Male riprenderà alcuni anni dopo gli eventi di Maleficent, quando l'oscura fata unisce le forze con la principessa Aurora per proteggere le terre magiche. Il film esplorerà la loro complessa relazione, alla luce dei fatti che si sono svolti nel primo capitolo.
Ecco il trailer:
Ad accompagnare la Jolie e la Fanning nel film ci sono anche Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, Harris Dickinson nei panni del principe Phillip e Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein e Robert Lindsay in ruoli non ancora rivelati.
Maleficent 2, la trama cosa ci mostrerà?
Come potete notare, guardando il trailer, è che viene sottolineato il fatto che "questa non è una fiaba": ciò ci fa capire che il sequel del film live-action della Disney del 2014 sulla villain de La Bella Addormentata ci presenterà una storia più oscura rispetto a quelle mostrate negli altri film Disney.
Una mossa decisamente prevedibile, dal momento che si tratta di un cattivo, ma non vuol dire - di conseguenza - che ci ritroveremo necessariamente di frontee a una storia triste, basata sulla semplice sovrapposizione tra bene e male.
Certamente, per scoprire cosa accadrà al personaggio interpretato da Angelina Jolie, dovremo aspettare l'uscita del film - diretto da Joachim Rønning - che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre 2019.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV