I fan potranno presto rivivere la gioia di Mamma, ho perso l'aereo quando Disney lancerà il suo attesissimo servizio di streaming. L'unico problema è che le trame e gli schemi magistrali di Kevin McCalister contro gli scassinatori Harry e Marv potrebbero essere un po' diverse da quelli rappresentati nel classico del 1990. I fan, infatti, non hanno accolto bene l'idea di un reboot del film che vide protagonista Macaulay Culkin e sono iniziate già a piovere le prime critiche.
Mamma ho perso l'aereo, il film avrà un reboot: piovono critiche
L'amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha rivelato i piani per Disney + di includere i classici della 20th Century Fox come Mamma ho perso l'aereo, Una notte al museo, Una scatenata dozzina e Diario di una schiappa.
Tuttavia, durante una chiamata di investimento, ha notato che i film sarebbero stati "reinventati" per il nuovo servizio di streaming, come riportato dalla CNN.
Sebbene l'eccitazione intorno a Disney + abbia continuato a crescere da quando lo studio cinematografico ha annunciato per la prima volta i piani per un servizio di streaming nel 2016, i fan dell'originale Mamma, ho perso l'aereo non erano troppo contenti di sapere di un potenziale reboot.
Centinaia di persone si sono riversate su Twitter per condividere il loro disprezzo per il progetto, che non include Macaulay Culkin mentre altri erano sconvolti per il fatto che la compagnia non stesse concentrandosi sulla creazione di nuovi contenuti originali per la nuova piattaforma.
In molti hanno suggerito che il reboot di Mamma, ho perso l'aereo, seppur in versione aggiornata, non funzionerebbe nella società tecnologicamente avanzata di oggi. Con il tracciamento GPS su smartphone, sms, FaceTime, servizi Google e Alexa e sistemi avanzati di sicurezza abitativa, le probabilità che Kevin venga lasciato a casa da solo come è successo nel film degli anni '90 sembra inverosimile.
Mamma, ho perso l'aereo: il cast del nuovo film
In seguito all'acquisizione da parte di Disney di 20th Century Fox per ben 71,3 miliardi di dollari, lo studio cinematografico ha ottenuto i diritti di dozzine di film dal catalogo dello studio, incluso il franchising di Mamma, ho perso l'aereo, il che significa che la società ha il diritto di rebootare e rilanciare i film dal repertorio Fox come meglio crede.
Iger si è astenuto dal condividere i dettagli del cast e del regista coinvolti nel reboot di Mamma, ho perso l'aereo e altri film, ma ha spiegato che la società spera di offrire contenuti alle generazioni più giovani tramite Disney + "sfruttando la vasta libreria Fox di grandi titoli per arricchire ulteriormente il mix di contenuti sulle nostre piattaforme".
Disney + sarà anche la casa di tutti i film della serie Marvel insieme al catalogo di Star Wars e ai film di Disney Animation e Pixar. Nonostante i piani per il reboot di alcuni titoli, Disney + non dovrebbe mettere a disposizione molti programmi originali.
"Abbiamo il lusso di programmare questo prodotto con programmi di marchi [acquisiti] o derivati da tali marchi, il che ovviamente crea una domanda e ci dà la possibilità di non essere necessariamente nel gioco del volume, ma nel gioco di qualità", ha detto Iger riguardo i contenuti originali su Disney +.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MikePattinson/status/1159026357013270529?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV