Arriva al cinema, Mamma Mia! Ci risiamo, film diretto da Ol Parker, con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Il film funge da prequel e sequel del film Mamma Mia! arrivato al cinema nel 2008, ricco di canzoni degli ABBA, gruppo svedese icona del pop internazionale, sin dagli anni '70. Donna vive sull'isola greca di Kalokairi, dove ha cresciuto, da sola sua figlia, la quale, come ricorderete, nel primo film cerca disperatamente di capire chi è il suo padre bilogico. E ora, la famiglia allargatta, ritorna sul grande schermo con una nuova entusiasmante e romantica avventura. Scopriamo insieme qualche curiosità sul film.
Mamma mia! Ci risiamo, la trama
In questa commedia romantica musicale, Sophie Sheridan è alle prese con la conduzione della villa di sua madre Donna, mentre aspetta anche il suo primo figlio e si preoccupa di non essere in grado di gestire tutto da sola, così lei chiama due amici di sua mamma per avere maggiore sicurezza, aiuto e una guida che possa schiarirle le idee e illuminare il suo nuovo cammino.
Nel corso degli eventi, impara di più sul passato di sua madre, facendo un incontro a sorpresa con qualcuno che non ha mai incontrato: sua nonna.
Mamma mia! Ci risiamo, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Mamma mia! Ci risiamo, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried, Christine Baranski, Lily James, Cher, Jeremy Irvine, Andy Garcia, Josh Dylan, Hugh Skinner, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn. Mamma mia 2 arriverà su Sky Cinema Uno il 1° aprile 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV