Si intitola Mechanic: Resurrection ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 novembre 2016, diretto da Dennis Gansel e che verrà trasmesso lunedì 12 gennaio 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Mechanic: Resurrection: il cast
Nel cast del film Mechanic Resurrection, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo, Aaron Brumfield.
Mechanic: Resurrection: la trama
Vivendo sotto una nuova identità segreta, il sicario dell'élite ormai in pensione, Arthur Bishop, ha trovato rifugio nel caos di Rio de Janeiro.
Tuttavia - sotto la seria minaccia di essere esposto dalla sua arcinemica, Riah Crain - Bishop non avrà altra scelta se non quella di concordare nell'esecuzione di tre impossibili missioni suicide attraverso i quattro angoli della terra, per liberarsi definitivamente.
Ora, il tempo è essenziale, dato che l'ultimatum di Crain non è uno scherzo. Indubbiamente, i giorni dell'uccisione di questo assassino non sono finiti; tuttavia, può Bishop fare ciò che fa meglio senza perdere un amore ritrovato?
Mechanic Resurrection: curiosità sul film
Il film funge da sequel di Professione assassino, arrivato al cinema nel 2011, che fu un vero successo al box office tanto da pensare a un seguito.
Infatti, è il film con protagonista Jason Stata che ha avuto maggiore successo sul grande schermo, in termini di incassi. Dick Shepherd ha dato in prestoto la moto Triumph Bonneville T120 TT del 1966 che Jason ha usato nel film: per questo gentile prestito, l’attore lo ba ringraziato sul suo profilo Facebook.
Jessica Alba e Sam Hazeldine si sono allenati duramente prima di prender parte al film. L’attrice è stata considerata una grand stunt-man da Vic Armstrong.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CineplexxBZ/status/802087685145919488?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV