Come si suol dire, "squadra che vince, non si cambia": sicuramente questo era il pensiero che hanno avuto i produttori del reboot di Man in Black, nel quale vediamo come protagonisti due attori che hanno già lavorato insieme: Chris Hemsworth e Tessa Thompson, rispettivamente nei ruoli di Thor, Dio del Tuono e Valchiria, entrambi personaggi del Marvel Cinematic Universe. L'interprete australiano - molto attivo sui social, sia per condividere spaccati di vita quotidiana che contenuti lavorativi - ha pubblicato su Instagram un paio di nuove foto in cui si mostra con la Thompson dal set dello spin-off.
MIB 4, Chris Hemsworth pubblica nuove foto dal set
Lo spin-off di Men In Black con Chris Hemsworth e Tessa Thompson in qualità di agenti di sicurezza alieni, secondo quanto riferito, è in preparazione dal mese di luglio.
Le due co-star hanno lasciato i fan un po' a bocca asciutta visto che, fino ad adesso, non hanno condiviso qualche dettaglio che potesse incuriosirli ma, nelle ultime ore, hanno rimediato condividendo diverse foto su Instagram, nelle quali indossano i panni degli agente H e agente M.
La prima foto:
Proprio come i loro predecessori del film degli anni '90, l'agente J di Will Smith e l'Agente K di Tommy Lee Jones, i due indossano l'elegante divisa in bianco e nero.
La seconda foto:
Il franchising comico e fantascientifico di MIB ha guadagnato oltre 1,6 miliardi di dollari da quando è stato presentato, per la prima volta, nel 1997.
MIB 4, il cast e l'uscita al cinema
Nel cast de reboot di Men in Black, vediamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall, i ballerini francesi Les Twins (Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois). Il film arriverà nelle sale il 14 agosto 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV