Chris Hemsworth e Tessa Thompson di Thor: Ragnarok si sono riuniti per Men in Black International. L'attore, molto attivo sui social, ha pubblicato su Instagram la prima foto ufficiale del film che funge da spin-off della famosa trilogia originale con Will Smith, anche se si concentra su nuovi personaggi, ovvero gli agenti MIB che lavorano nella filiale di Londra. Della pellicola è stato comunicato anche il titolo ufficiale Men in Black International: in un primo momento, il progetto è stato identificato come MIB 4.
Men in Black 4, Chris Hemsworth pubblica la prima foto ufficiale
Definito da molto tempo semplicemente lo spinoff/reboot di Men in Black, il titolo International è stato rivelato al Comic Con Experience brasiliano.
Scritto dal duo di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway e diretto da F. Gary Gray, Men in Black International presenta un cast che include, oltre gli attori Marvel, anche Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rebecca Ferguson.
Tessa Thompson intepreta il ruolo dell'Agent O di Men in Black 3. Chris Hemsworth ha confermato che la produzione si è conclusa a ottobre, molto prima della data di uscita del film, prevista per giugno 2019.
Ecco lo scatto:
Mentre tutti erano impegnati a guardare il trailer di Avengers: Endgame (di cui Hemsworth fa parte, interpretando il Dio del Tuono), Hemsworth si è preso un momento per promuovere il suo spin-off di MIB pubblicando una foto su Instagram.
MIB 4: Hemsworth-Thompson, una coppia vincente
Come hanno dimostrato in Ragnarok, Hemsworth e Thompson non solo hanno una buona chimica, ma sono decisamente convincenti come coppia sullo schermo.
Hemsworth pubblica spesso post umoristici sui social media e sicuramente avrà inserito questo suo humor anche nella serie Men in Black. Lo stesso vale per la Thompson, le cui buffonate divertenti nei panni di Valchiria spesso ubriaca in Ragnarok hanno decisamente incuriosito i fan che non vedevano l'ora di vederla interpretare un ruolo in una commedia d'azione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV