Mila Kunis sarà la protagonista di Luckiest Girl Alive, il film di Mike Barker che porterà sugli schermi il romanzo La ragazza più fortunata del mondo di Jessica Knoll. L'attrice di origini ucraine, che nel 2013 si è posizionata al primo posto tra le donne più sexy del mondo secondo FHM, sarà la Ani Fanelli dell'adattamento, prodotto e sceneggiato dalla stessa Knoll. Con il suo primo libro la scrittrice di Philadelphia è entrata nella prestigiosa lista dei bestseller del New York Times.
La ragazza più fortunata del mondo: trama del libro (e del film)
La trama di Luckiest Girl Alive racconta la storia di Ani, una 28enne newyorkese che da giovane ha subito un'umiliazione scioccante davanti a tutta la scuola, la prestigiosa Bradley School.
Da allora, Ani si è reinventata ed è diventata una donna dalla vita perfetta, con un lavoro appagante nella redazione di un autorevole rotocalco e un matrimonio felice in vista con l'uomo dei suoi sogni.
Tutto cambia quando quel segreto sepolto nel suo passato – uno stupro di gruppo perpetrato da un gruppo di bulli – viene portato a galla da una trasmissione televisiva, un documentario crime che ricostruisce il massacro scolastico nel quale Ani venne coinvolta.
Mila Kunis, film su Netflix in arrivo: Luckiest Girl Alive
Prodotto dalla Orchard Farm Productions di Mila Kunis con Bruna Papandrea e Jeanne Snow di Made Up Stories ed Erik Feig e Lucy Kitada di Picturestart, Luckiest Girl Alive è stato acquisito da Netflix, che farà debuttare il film all'interno dei propri contenuti streaming.
La regia è stata affidata a Mike Barker, già regista e produttore dell'acclamata serie The Handmaid's Tale. Kunis è sposata dal 2015 con Ashton Kutcher e quest'anno ha già recitato in Breaking News in Yuba County, la commedia criminale di Tate Taylor con Allison Janney e Awkwafina.
La ragazza più fortunata del mondo, che ha scalato la classifica del New York Times vendendo subito più di 100mila copie ed è accostato a recenti successi letterari come L'amore bugiardo di Gillian Flynn e La ragazza del treno di Paula Hawkins, è edito in Italia da Rizzoli nella collana Bur.
Fonte foto copertina: Warner Bros. Entertainment
Fonte foto interna: M2 Pictures
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV