Il produttore di Sony, Avi Arad, spiega perché lo studio è entusiasta di Morbius, film che arriverà dopo Venom e che avrà come protagonista Jared Leto il quale è stato elogiato, dagli stessi produttori, per il suo naturale e incredibile talento nell'immegersi perfettamente nel personaggio che porterà sul grande schermo. Il ruolo di Michael Morbius sarà il secondo ruolo proveniente dai fumetti per l'attore e cantannte, dopo aver recentemente interpretato Joker nel DCEU.
Morbius, Jared Leto elogiato dai produttori
In Morbius, Jared Leto interpreterà Michael che diventa il vampiro vivente dopo a ver tentato di curare, in maniera fallimentare, la sua malattia in un modo che si rivela terribilmente sbagliato. È esattamente questa storia che rende Sony entusiasta del film.
Screen Rant ha parlato con il produttore Sony Avi Arad al Venom press junket, al quale è stato chiesto qualche dettaglio in più su una serie di progetti relativi a Spidey su cui stanno lavorando, incluso Morbius.
Arad dice che Morbius è uno dei suoi personaggi preferiti e che sono entusiasti di portare al cinema la storia di questo personaggio, che da guaritore diventa un killer. Pare che la produzione del film inizierà a novembre, anche se non ci sono conferme ufficiali, forse perché si vuole vedere prima come sarà accolto Venom al botteghino. Jared Leto - nei panni del protagonista - sarà affiancato da Martine Bancroft, che interpreterà la sua fidanzata dei fumetti, la quale anche lei sarà trasformata in un vampiro.
Il premio Oscar, elogiato dai produttori, ha interpretato eccellentemente il Joker nel DCEU e, pertanto, gli stessi chiedono "solo un livello simile di intensità e carisma e devozione al personaggio".
Morbius film, quando arriverà al cinema?
Non si conosce ancora la data di uscita al cinema di Morbius - visto che, al momento, in programma c'è il Simbionte - però Matt Tolmach a Comicbook.com ha rivelato quanto segue: "I fan potranno apprendere qualcosa in più sul progetto molto presto. Ovviamente adesso ci stiamo occupando di Morbius, è praticamente il prossimo progetto a cui lavoreremo“.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV