Il Natale si avvicina e, come da tradizione cinematografica italiana, i cinepanettoni si apprestano ad arrivare. Ma questa volta non solo al cinema, Netflix ha infatti prodotto il suo primo film appartenente a questa categoria: Natale a 5 stelle. La pellicola diretta da Marco Risi e scritta da Enrico Vanzina, che l'ha voluta dedicare al fratello Carlo morto lo scorso 8 luglio, sarà disponibili sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand a partire da venerdì 7 dicembre. In attesa di poterlo vedere, Netflix ha ora rilasciato il primo trailer di Natale a 5 stelle che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Natale a 5 stelle: il cast
Non ci sono né Massimo Boldi, né Christian De Sica, ma Natale a 5 stelle può ugualmente contare su un cast formato da attori specializzati nel genere cinepanettoni. Su tutti Massimo Ghini, che lo abbiamo potuto vedere in Natale a Miami, Natale a New York, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e Natale in Sudafrica, per citarne alcuni.
L'attore romano è poi affiancato da Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni, Massimo Ciavarro, Andrea Osvart, Riccardo Rossi, Biagio Izzo e Ralph Palka.
Natale a 5 stelle: il trailer
Natale a 5 stelle è liberamente ispirato alla commedia di Ray Cooney Out of Order. Come anche il titolo suggerisce, nel film non mancano i riferimenti politici, non a casa la pellicola inizia con una delegazione politica italiana in visita in Ungheria.
A capo delle delegazione c'è il Presidente del Consiglio che ha una relazione segreta con una giovane onorevole, anche lei presente in Ungheria, facente parte a un partito dell'opposizione: per i due amanti quella nel paese magiaro non sarà una felice fuga d'amore. Ecco il trailer di Natale a 5 stelle.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=eKBAs9BeuAs
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV