Si intitola Nel cuore della tempesta ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'18 agosto 2011, diretto da Edzard Onneken e che verrà trasmesso sabato 17 luglio 2021 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nel cuore della tempesta: il cast
Nel cast del film Nel cuore della tempesta, troviamo la presenza dei seguenti attori: Valerie Niehaus, Xaver Hutter, Max Tidof, Erwin Steinhauer, Manuel Witting, Arthur Klemt, Hertha Schell, Jan Sosniok, Gotz Burger, Alexander Duda.
Nel cuore della tempesta: la trama
Un'enorme tempesta minaccia di distruggere un volo di una compagnia aerea commerciale. Il capitano, Andrea Schubert, tiene sotto controllo la tempesta misteriosa e imprevedibile e decide di intraprendere una linea d'azione unica: lei e l'equipaggio voleranno direttamente nella tempesta e combatteranno per uscirne.
Nel cuore della tempesta: qualche curiosità sul film
La protagonista del film è Valerie Niehaus, attrice tedesca, classe '74. L’abbiamo vista in diversi film in lingua tedesca. Tra i più recenti, facendo un salto dal 2009 ad oggi, la ritroviamo nei seguenti titoli: Kommissar LaBréa - Tod an der Bastille, Eine Liebe in St. Petersburg, Doctor's Diary nel ruolo di Gina Amsel, Der Mann mit dem Fagott, Sind denn alle Männer Schweine?, als Maja Nielsen, Die Liebe kommt mit dem Christkind, Garmischer Bergspitzen, Squadra Speciale Vienna, Biss zur großen Pause, Gli specialisti, per citarne alcuni, anche se la sua carriera ha avuto inizio già dal 1987.
La pellicola è stata realizzata dalla Calligari Film und Fernsehproduktions insieme alla MR Filmproduktion. Il film ha una durata di 92 minuti. Il budget di produzione utilizzato per la realizzazione del progetto ammontava a 2 milioni di euro. Le sequenze del film sono state girate nella città di Berlino, in Germania.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/PRuhenstrothB/status/1409126376217759746?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV