Si intitola Nell'erba alta ed è un horror, distribuito su Netflix a partire dall'anno 2019, diretto da Vincenzo Natali e potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nell'erba alta: il cast
Nel cast del film Nell'erba alta, troviamo la presenza dei seguenti attori: Patrick Wilson, Harrison Gilbertson, Rachel Wilson, Will Buie Jr., Laysla De Oliveira.
Nell'erba alta: la trama
Durante un viaggio a San Diego, Cal DeMuth ferma la macchina vicino a un campo di erba alta, poiché sua sorella incinta Becky non si sente bene e ha bisogno di vomitare.
Sentono il grido di aiuto di un ragazzo e decidono di cercare il ragazzo sul campo. Presto si rendono conto che il campo è un luogo soprannaturale che manipola il tempo e lo spazio e non c'è via d'uscita dall'erba alta.
Nel campo, i due fratelli incontrano la famiglia di Tobin. Quel campo divide le persone e crea delle realtà alternative che pongono i protagonisti di fronte a scelte, talvolta dolorose.
Nell'erba alta: curiosità sul film
Il film Netflix è ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King che, il re dell’horror, ha scritto a quattro mani con Joe Hill. Quest’ultimo ha scritto NOSF4A2, serie TV che, invece ritroviamo su Amazon Prime Video.
Il regista è Lorenzo Natali che divenne famoso, dopo aver diretto la pellicola Cube. Come per questo film, anche in Cube l’ambiente presentato era claustrofobico e, le persone chiuse all’interno, avevano un solo obiettivo: quello di cercare di sopravvivere, in qualche modo.
Oltre a sedersi sulla sedia da regista, Vincenzo Natali ha firmato anche la sceneggiatura del film, nel quale ha fatto confluire tutti gli elementi chiave della letteratura di Stephen King, maestro dell'orrore.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CinePaura/status/1186144872736198658?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV