Si intitola Parto col folle ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 28 gennaio 2011, diretto da Todd Phillips
e che verrà trasmesso domenica 4 ottobre 2020 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Parto col folle: il cast
Nel cast del film Parto col folle, troviamo la presenza dei seguenti attori: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Alan Arkin, Danny McBride, RZA, Matt Walsh, Rhoda Griffis, James Martin Kelly.
Parto col folle: la trama
Durante il viaggio da Atlanta a Los Angeles via aereo, per essere puntuale alla nascita del suo primo figlio, Peter Highman si imbatte - invece - nel compagno di viaggio e aspirante attore di Hollywood, Ethan Tremblay e fa cambiare parte del suo bagaglio.
Proprio quando il volo sta per decollare, Peter si ritrova in una strana situazione: viene colpito da un Air Marshall. Quando riacquista i sensi, scopre di essere sulla "No Fly List", senza soldi/carta di credito, né identificazione ed è costretto a chiedere un passaggio con Ethan.
Sperando di arrivare in tempo, non ha idea che presto verrà aggredito da un dipendente della Western Union "disabile"; subisce un grave incidente che gli provocherà una frattura e diversi punti di sutura; si ritroverà in fuga dalla polizia messicana; sospetterùà che sua moglie abbia una relazione con il suo amico, Darryl e che il bambino potrebbe anche non essere suo.
Parto col folle: curiosità sul film
Nel film, ci sono diversi rimandi a film di animazione e pellicole cult, come Il Padrino, Il Re Leone e Forrest Gump. Quando Peter e Ethan arrivano in casa della spacciatrice di erba, i bambini della signora stanno guardando una puntata di Tom & Gerry.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV