Si intitola Point Break ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 27 gennaio 2016, diretto da Ericson Core e che verrà trasmesso mercoledì 20 gennaio 2021 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Point Break: il cast
Nel cast del film Point Break, troviamo la presenza dei seguenti attori: Luke Bracey, Edgar Ramirez, Ray Winstone, Teresa Palmer, Delroy Lindo, Matias Varela, Clemens Schick, Tobias Santelmann, Max Thieriot, Nikolai Kinski, Laird John Hamilton.
Point Break: la trama
Costretto a rinunciare alla sua precedente vita adrenalinica dopo la morte prematura di un caro amico, l'appassionato di sport estremi, Johnny Utah, ha in mente di diventare un agente dell'F.B.I.
In poco tempo, Johnnie dovrà mettere a frutto il suo background atletico, quando una squadra altamente qualificata di amanti del brivido usa la propria esperienza per eseguire rapine impossibili e poi, come i moderni Robin Hood, regalano tutto.
Quando Utah riprende da dove aveva interrotto per infiltrarsi nella banda degli intrepidi temerari, diventa chiaro che c'è uno schema e che il collega atleta, Bodhi, sa più di quanto sta lasciando intendere. Johnny arriverà fino in fondo prima di far saltare la sua copertura?
Point Break: qualche curiosità sul film
Il film funge da remake dell’action thriller omonimo, uscito negli anni 2000 e che vide, come protagonisti, Patrick Swayze e Keanu Reeves. In molti lo definirono, all’inizio, un sequel, ma - in realtà - si tratta di un rifacimento del film originale, solo con attori diversi.
Le location delle riprese sono le seguenti. Berlino, all'Austria, la Svizzera, la Francia, il Messico, il Venezuela, la Polinesia Francese, l'India e l'Italia, U.S.A, Porto di Castro e Punta Riso a Brindisi, Puglia. Di recente, abbiamo visto Luke Bracey in Holidate, film originale di Netflix.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FavMovi/status/714268751324061696?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV