Finalmente è stato rivelato il primo trailer, anche in italiano, del primo film live action dei Pokemon che potrà vantare la partecipazione di Ryan Rynolds, Pokemon: Detective Pikachu.
Quando si pensa ai Pokémon sicuramente non si pensa ad una commedia anche abbastanza particolare, e ancor più raramente si pensa ad un film. Anime e videogame, solitamente, ma il trailer che è stato rilasciato a mostrato molto di più, promettendo un film, e una commedia, davvero interessanti.
Pokémon Detective Pikachu: il trailer
Il trailer ci catapulta, praticamente, nel mondo dei Pokémon: apparantemente dei continenti nuovi (si può leggere “Campionato di Sinnoh” su una locandina) e un mondo che convive con i Pokémon e li usa per lottare.
Un sogno che diventa realtà, potrebbero pensare gli storici e appassionati dei franchising, ma il film vuole virare su un qualcosa di completamente diverso: il dramma e la commedia. Con un Pikachu parlante, con la voce di Ryan Rynolds, che il protagonista della nostra storia può sentire.
Ma è più facile vederlo, ecco il trailer di Pokémon Detective Pikachu
Pokemon Detective Pikachu: Sinossi e data d’uscita
Le riprese sono iniziate oltre un anno fa, ma il film, diretto da Rob Letterman, dovrebbe uscire tra pochi mesi, ossia il 9 maggio 2019.
Non ci resta che attendere, quindi, conoscendo ora solo questo: trailer, data d’uscita e la sinossi ufficiale del film.
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV