In tempi di quarantena da Coronavirus, si passa molto tempo in casa e, spesso, non sempre si ha qualcosa di interessante da fare. Perché non guardare un film? Su RaiPlay c'è un elenco di film dal quale si può attingere per passare qualche ora in allegria e per intrattenersi, scacciando la noia.
RaiPlay, cataologo film aggiornato a marzo 2020
Nel catalogo di film Rai Play, troviao diversi titoli tra i quali scegliere per sfruttare al meglio questi giorni da passare in casa a causa della pandemia di COVID-19.
Il capitale umano, film diretto da Paolo Virzì che prende spunto dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon. La storia racconta la vita di un ciclista, che - mesi dopo - perderà la vita sbalzato in aria da un suv.
La Duchessa, con Keira Knightley, che racconta la storia della duchessa del Devonshire, Georgiana Spencer, una donna libera e intraprendente.
Non è un paese per giovani che parla di tre giovani quali decidono di trasferirsi a Cuba per seguire le proprie ambizioni: sul posto incontrano una ragazza, di nome Nora, che pare voglia aiutarli a portare avanti i loro progetti.
Passiamo, poi, a un film d’azione, con L’uomo sul treno con protagonista Liam Neeson, nei panni di un pendolare che, ogni giorno, prende lo stesso treno per andare a lavorare e che diventerà lo scenario di un avvincente sfida.
RaiPlay, film da vedere
The Hateful Eight, diretto da Quentin Tarantino, un western accattivante che si svolge qualche tempo dopo lo scoppio della guerra civile.
Citiamo, poi, I Mercenari - con Sylvester Stallone, The Young Victoria con Emily Blunt, Don Jon con Scarlett Johansson, Dallas Buyers Club con Matthew McConaughey Nati Stanchi con Ficarra e Picone, Suspiria di Luca Guadagnino, in cui vediamo la presenza di Dakota Johnson - attrice della saga di Cinquanta Sfumature.
Infine, annoveriamo nella lista di film disponibili Bel Ami - Storia di un seduttore con Robert Pattinson, The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch, Mortdecai con Johnny Depp, Sicario, diretto da Denis Villeneuve, Rush con Chris Hemsworth e Una questione privata con Luca Marinelli.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiStoria/status/1137630411067199488?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV