Rambo 5 non arriverà al cinema prima del 2019, ma Sylvester Stallone ha condiviso già diverse immagini su Instagram del quinto sequel del film d'azione. L' attrice spagnola, Paz Vega, si unisce al cast del sequel d'azione, Rambo 5: Last Blood, attualmente in produzione. Nelle foto condivise da Stallone, vediamo Rambo in versione cowboy. Adrian Grunberg ( Get the Gringo ) è diretto da una sceneggiatura di Matthew Cirulnik e Stallone.
Rambo 5, nel cast del film anche Paz Vega
Nel film, l'iconico Rambo lascia la sua giungla familiare e si reca nei deserti del Messico per combattere contro i cartelli della droga . È il primo film della lunga serie in franchising che viene lanciato dal 2008. La serie iniziò nel 1982 con Primo Sangue, che fu presto seguito da Rambo 2 - La vendetta del 1985.
Il secondo Rambo è stato un grande successo con 300 milioni di dollari in incassi mondiali, mentre gli altri film hanno avuto un successo più modesto.
Dopo una pausa di dieci anni, Rambo torna sugli schermi con un nuovo look e una nuova missione. Come riportato da THR, il sanguinario veterano del Vietnam sarà affiancato dall'attrice Paz Vega nel ruolo di Carmen Delgado, una giornalista che si unisce a Rambo nella sua crociata contro i cartelli dopo che il rapimento della sorellastra. Al momento, le riprese si stanno svolgendo in Spagna e Bulgaria.
Ecco la foto condivisa da Stallone, in cui mostra il suo personaggio in versione cowboy:
Di seguito, un ulteriore scatto dell'attore:
Stallone, inoltre, riprenderà anche il ruolo di Rocky Balboa in Creed 2, ri-collaborando con Michael B. Jordan.
Chi è Paz Vega?
Paz Vega ha raggiunto la fama, grazie alle sue interpretazioni nel film Sex and Lucia del 2001 Parla con lei del 2002, quest'ultimo diretto dal leggendario regista spagnolo Pedro Almodovar.
Ha debuttato a Hollywood nel 2004 nel film di James L. Brooks, Spanglish , che l'ha abbinata ad Adam Sandler e Tea Leoni. Molti hanno predetto la celebrità americana per Vega che si è diffusa da Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare, anche se ha passato gli ultimi anni principalmente a fare televisione nella natia Spagna, partecipando al film low-budget di Antonio Banderas del 2017, Acts of Vengeance. È apparsa anche nel dramma soprannaturale di Netflix,The OA, arrivato alla sua seconda stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV