Nel cast del film Rebel Moon entra anche Anthony Hopkins. Si tratta del nuovo film Netflix, che porta la firma di Zack Snyder. Il progetto ha origine da un vecchio discorso rifiutato di Star Wars che il regista fece nei primi giorni dell'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney, che era vagamente ispirato dall'iconico film sui samurai di Akira Kurosawa, I sette samurai.
Rebel Moon: Anthony Hopkins entra nel cast
Deadline riporta che l'attore gallese Anthony Hopkins ha ottenuto una parte nel grande film di fantascienza di Netflix e darà la voce a un robot di nome Jimmy. Si unisce a un cast in crescita composto da Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray Fisher, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees, Jena Malone, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang e Staz Nair.
L'avventura fantascientifica è ambientata in una pacifica colonia ai margini della galassia, minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius: una giovane donna - con un passato misterioso - è alla ricerca di guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione. Hopkins interpreterà Jimmy, un robot da battaglia, incredibilmente senziente, un tempo difensore del re ucciso.
I ruoli simili dell'attore
Sia Zack Snyder che Netflix hanno confermato le principali notizie sul casting. C'è già qualche notizia sull'aspetto che assumerà il personaggio che sarà interpretato da Anthony Hopkins: come abbiamo detto, un robot intelligente, senziente che ha un suo modo di agire e pensare.
L'attore de Il silenzio degli innocenti non è estraneo ai ruoli del genere, visto che - in passato - ha interpretato Odino per la Marvel in più film del franchise di Thor, apparendo anche in Transformers: L'ultimo cavaliere, film diretto da Michael Bay e uscito nelle sale cinematografiche il 22 giugno 2017.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV