Pubblicato online il trailer internazionale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, nonché un nuovo poster del film. Il trailer internazionale effettua un focsu sulla storia che sarà narrata all'interno della pellicola, permettendoci di dare uno sguardo più da vicino agli eventi che ci attenderanno in questo nuovo capitolo della saga.
Resident Evil: Welcome to Raccoon City: il trailer
Ci sono forti riferimenti tematici in questo trailer internazionale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Forse a causa del mediocre successo di Silent Hill del 2006 e dell'atmosfera agghiacciante che ha fornito, abbiamo un uso massiccio di sirene antiaeree e uno sparo persistente su un cartello "Benvenuti a Raccoon City". Claire Redfield ha un posto di rilievo. Il trailer internazionale:
Sebbene considerevolmente diverso dai giochi, il trailer internazionale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City dipinge il film come qualcosa che assembla le parti preferite dai fan, creandone una versione inedita. Ci sono inquadrature contrastanti che possono creare degli interrogativi sulla linea temporale del film. Le prime apparizioni fanno sembrare, infatti, che le storie di Resident Evil e Resident Evil 2 vengano unite.
Il poster internazionale del film
Oltre al trailer internazionale, sono stati diffusi un poster e diverse foto del nuovo e attesissimo film. Di seguito, ecco la locandina della pellicola:
Nel cast del film, ci saranno Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen, Avan Jogia, Tom Hopper, Neal McDonough, Donal Logue, Josh Cruddas, Lily Gao e Janet Porter. Non si conosce ancora la data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, ma - intanto - già è arrivato sui grandi schermi della Germania, il 9 settembre 2021, mentre in America sarà disponibile a partire dal 24 novembre 2021. Questa pellicola rappresenta il settimo capitolo della saga cinematografica, con protagonista con Milla Jovovich, iniziata nel 2002.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/PlayReactor/status/1446237163784478727?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV