Il nome è Reynolds, Ryan Reynolds, ma no, non sarà il prossimo 007. La star di Free Guy ha fatto vibrare i fan quando ha menzionato la possibilità di assumere il ruolo di super-spia nel franchise di James Bond in un'intervista con The Times, dicendo al sito britannico quanto segue: "Ho sentito che stanno cercando un nuovo Bond. Potreste accettare un canadese che sorseggia gin tonic invece di un Martini? Se è così, sono interessato". Le battute di Ryan arrivano poco dopo la conclusione dell'ultima avventura di Daniel Craig nei panni dell'agente segreto in No Time to Die.
Ryan Reynolds si candida per diventare il nuovo 007?
Ryan Reynolds vuole davvero diventare il nuovo James Bond? L'attore, star di Freeguy, stava scherzando quando è stato intervistato da The Times? Forse sì, forse no: "Ho sentito che stanno cercando un nuovo Bond. Potreste accettare un gin tonic canadese invece di un Martini? Se è così, sono interessato". L'attore - che si è preso un periodo di pausa per stare con la sua famiglia - non direbbe certamente di no a un ruolo così ambito e allettante.
In un tweet, però, Reynolds ha affermato di non essere nemmeno "remotamente serio" quando è stato intervistato. Sarà davvero così? Nella lista degli attori che potrebbero rimpiazzare Daniel Crag ci sono Tom Hardy, Henry Cavill, la star di Bridgerton, Rege Jean-Page, Richard Madden, Idris Elba e altri ancora.
Il successo di Red Notice
Ryan Reynolds - di recente - è apparso in Red Notice, con Dwayne Johnson e Gal Gadot. The Rock - come vi dicevamo - ha discusso sul fatto di voler interpretare il ruolo di James Bond, rivelando alla stampa che suo nonno fu un cattivo di Bond in Agente 007 - Si vive solo due volte con protagonista Sean Connery.
"Sì, mio nonno era un cattivo di Bond in Si vive solo due volte con Sean Connery", ha detto Johnson a Esquire. "È stato molto, molto bello. E vorrei seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un cattivo. Devo essere Bond", ha aggiunto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV