Si intitola Scuola di polizia 3. Tutto da rifare ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 1986, diretta da Jerry Paris e che verrà trasmessa martedì 8 marzo 2021 in prima serata alle ore 21.15 su Mediaset Italia 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Scuola di polizia 3. Tutto da rifare: il cast
Nel cast del film Scuola di polizia 3. Tutto da rifare, troviamo la presenza dei seguenti attori: Steve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Marion Ramsey, Leslie Easterbrook, Art Metrano, Tim Kazurinsky, Bob Goldthwait, George Gaynes, Shawn Weatherly, Scott Thomson, Brant von Hoffman, Bruce Mahler, Ed Nelson.
Scuola di polizia 3. Tutto da rifare: la trama
Dopo aver completato la missione in Scuola di polizia 2 - Prima missione (1985), l'agente Carey Mahoney e il resto dei diplomati dell'Accademia di polizia del comandante Eric Lassard si ritrovano con le spalle al muro. Sembra che, a causa dei tagli ai fondi, ci possa essere un solo istituto di polizia in città e i comandanti Lassard e Mauser devono fare del loro meglio per ottenere l'approvazione del governatore Neilson.
Naturalmente, il connivente Mauser ha già escogitato un piano ingegnosamente malvagio per sabotare i suoi rivali. Riuscirà Mahoney, insieme a una manciata di reclute, a risolvere la situazione e la loro amata accademia?
Scuola di polizia 3. Tutto da rifare: qualche curiosità sul film
Il regista Jarry Paris morì pochi giorni dopo l'uscita del film nelle sale cinematografiche. La pellicola fa parte della saga di Scuola di Polizia, composta, in totale, da sette capitoli.
Nello specifico, sono i seguenti: Scuola di polizia (1984), Scuola di polizia 2 - Prima missione (1985), Scuola di polizia 4 - Cittadini in... guardia (1987), Scuola di polizia 5 - Destinazione Miami (1988), Scuola di polizia 6 - La città è assediata (1989) e Scuola di polizia 7 - Missione a Mosca (1994).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV