Anche se la maggior parte del mondo è in lockdown, le produzioni stanno lentamente riprendendo e tra queste, possiamo annoverare anche una delle prossime uscite Marvel: Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, le cui riprese inizieranno in Australia. Si era sparsa la voce che Michelle Yeoh sarebbe apparsa nel film e - un recente post su IG - dell'attrice presente in Star Trek ha fatto pensare ai fan che la notizia fosse vera.
Shang-Chi, nel film anche Michelle Yeoh?
Pare che Michelle Yeoh possa avere una parte nel film Marvel, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Non sappiamo quale parte interpreterà l'attrice nel film, ma in molti sperano che possa interpretare il ruolo di Aleta Ogord dei Guardians della Galaxy Vol. 3.
Sappiamo che Gemma Chan interpreterà una parte del tutto inedita in Eternals nonostante sia stato scelta come Minn-Erva in Captain Marvel, ma diversi fan preferirebbero che il MCU si attenesse alla sua continuità.
A far pensare a un suo possibile coinvolgimento nel film Marvel, un suo post su Instagram:
Questa è solo una speculazione - quantomeno per il momento - ma si spera che arrivi presto un aggiornamento ufficiale. Con questa immagine, però, l'attrice - forse - ha accidentalmente confermato la sua presenza nel film.
Shang Chi Marvel, flashback all'era di Gengis Khan?
Secondo recenti rumor, nel film ci sarebbero alcuni flashback all'era di Genghis Khan. Sembra del tutto plausibile che la pellicola coinvolga in qualche modo la storia del condottiero.
Forse il dominio militare di Khan era nell'MCU, sostenuto - in parte - dai Dieci Anelli? Quando si parla di Khan, associamo a tale figura gli arcieri. Il successo militare di Khan fu fortemente influenzato dai suoi arcieri a cavallo e dal tiro con l'arco. Tutto ha un senso, ma come sempre, bisogna prendere queste notizie ufficiose con le pinze.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KHA_SpursBABE9/status/1288439477162082309?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV