Jake Gyllenhaal sarà il protagonista - nonché il produttore - di Snow Blind, film che adatta, sul grande schermo, l'omonima graphic novel creata da Ollie Masters e Tyler Jenkins. La storia segue un ragazzo che scopre che la sua famiglia è nel programma di protezione dei testimoni, come ha riferito Collider. Con l'attore, ci sarà anche Gustav Möller che partecipa al film, inaugurando il suo debutto in un film in lingua inglese.
Snow Blind: film con protagonista Jake Gyllenhaal
La star di Hollywood - Jake Gyllenhaal - è entrato a far parte del cast del film Snow Blind, in qualità di protagonista. La pellicola funge da adattamento cinematografico della graphic novel omonima, realizzata da Ollie Masters e Tyler Jenkins.
Gustav Möller - anch'egli presente nella crew come regista- fa il suo debutto in lingua inglese con questo thriller. L'attore è stato diretto da Gyllenhaal nel remake americano di The Guilty. Patrick Ness, autore di Chaos Walking e A Monster Calls, scriverà la sceneggiatura.
La graphic novel parla di un ragazzo che, ad un tratto, viene a sapere che i membri della sua famiglia sono entrati a far parte del programma di protezione dei testimoni, come riferiscono diverse fonti in rete, in primis Collider.
Jake Gyllenhaal, i progetti futuri
L'attore, che ha recitato in thriller come Zodiac, Prisoners e Lo Sciacallo, ha registrato un video con Gustav Möller e ha organizzato una riunione di Zoom per cercare un potenziale distributore e diverse parti hanno mostrato interesse per il progetto proposto.
L'attore, che ha interpretato Mysterio in Spider-Man: Far from Home, ha quattro film pronti per essere distribuiti come produttore, tra cui Breaking News in Yuba County di Tate Taylor, The Devil All the Time di Antonio Campos, Good Joe Bell di Reinaldo Marcus Green e Relic - L'evoluzione del terrore di Natalie Erika James.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV