Benedict Cumberbatch si è unito al cast del terzo capitolo del franchise di Spider-Man della Sony. La star riprenderà il ruolo di Doctor Strange con Tom Holland, nei panni di Peter Parker, secondo quanto riporta Variety. I film precedenti di Spider-Man hanno mostrato Robert Downey Jr., Jon Favreau, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nei rispettivi ruoli interpretati nel Marvel Cinematic Universe.
Spider-Man 3: nel film anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange
Benedict Cumberbatch intepreterà Doctor Strange in Spider-Man 3 della Sony. Le riprese per il progetto - ancora senza titolo - inizieranno il mese prossimo con Jon Watts al timone. Anche Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori dovrebbero riprendere i loro ruoli nel film.
Si ipotizza, secondo il sito, che l'aspetto di Benedict Cumberbatch si presti alla teoria dello Spider-verse della Sony, secondo cui la storia potrebbe svolgersi all'interno di una sorta di multiverso e che lo stesso Stregone Supremo sarebbe la chiave di svolta per far uscire Peter Parker dall'MCU, anche se - al momento - sono solo supposizioni.
La notizia si basa sul report stilato da The Hollywood Reporter secondo cui Jamie Foxx interpreterà Electro, un cattivo nel film. Il premio Oscar aveva già interpretato il personaggio in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, accanto a Andrew Garfield nei panni di Spidey.
Spider-Man 3: che ruolo avrà Doctor Strange?
Doctor Strange avrà un ruolo significativo nel prossimo film di Spider-Man, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. Lo Stregone Supremo dovrebbe essere un mentore per Spidey e darà a Tom Holland la possibilità di lavorare insieme ad attori più esperti.
The Hollywood Reporter fa notare che il prossimo film dedicato al personaggio di Benedict Cumberbatch, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, inizierà le riprese questo mese a Londra, mentre per Spider-Man 3 inizieranno questo mese ad Atlanta. Non si conoscono i luoghi dove l'attore girerà le sue scene.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV