Le immagini trapelate di Spider-Man: Far from Home hanno dato ai fan un assaggio del costume di Mysterio - interpretato da Jake Gyllenhaal - ma c'era ancora qualche dubbio sul tipo di elmetto che indosserà il personaggio. Ora, grazie ad una foto pubblicata sul web, c'è la conferma che il cattivo avrà a disposizione un copricapo decisamente prominente che proviene dai fumetti. L'immagine mostra un personaggio del film che ha una testa sferica. Sebbene l'immagine non faccia vedere esplicitamente il costume, è abbastanza chiaro che si tratti di una sagoma o un'ombra del villain Mysterio.
Spider-Man: Far From Home, il villain Mysterio avrà il suo elmetto
Qualche settimana fa, finalmente abbiamo potuto dare una prima occhiata a Mysterio in Spider-Man: Far From Home, visto che Jake Gyllenhaal (o forse era il suo controfigura) è stato avvistato sul set del sequel in costume nei panni di Quentin Beck, il maestro illusionista che è uno dei nemici più incalliti di Spidey nei fumetti.
Il costume sembrava sorprendentemente fedele a quello dei fumetti, tranne che per un dettaglio: mancava l'iconico elmetto a forma di boccia per i pesci.
Ovviamente, i fan rimarranno delusi se tale oggetto non comparirà nel film, quindi immaginiamo che i costumisti abbiano trovato un modo per inserirlo nell'MCU. Non sappiamo come lo faranno, ma sicuramente l'elmetto farà un'apparizione.
Dopo aver dato uno sguardo alle prime foto del film, ecco la foto trapelate dal set:
first set pics of jake gyllenhaal as mysterio in spider-man: far from home... it’s really happening you guys pic.twitter.com/4Fh2lbdqch
— zaheem (@tomsmarvel) October 1, 2018
Mysterio è un guru degli effetti speciali, che vuole diventare un super criminale. Nel fumetto, sogna ogni sorta di illusioni e trucchi per contrastare le abilità di Spidey.
Mysterio non sarà l'unico villain con cui Spider-Man dovrà fare i conti: girano voci che dovrà tener testa anche a Molten Man, Hydro-Man e il Camaleonte, secondo recenti rumor.
Spider-Man: Far From Home, uscita al cinema
Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono già state completate e il film è attualmente in fase di sviluppo e post-produzione. Le riprese si sono svolte principalmente in Europa.
Spider-Man: Far from Home è ambientato in una timeline che si colloca dopo il film Avengers 4, che resta ancora senza un titolo ufficiale. Peter Parker (Tom Holland) e i suoi amici vanno in vacanza in Europa e lì si ritroveranno coinvolti in una nuova avventura.
Il rapporto di ComicBook.com osserva che il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha parlato anche del fatto che ci sarà un cambiamento di tono nel film, nonché una connessione con ciò che sta accadendo negli altri film del Marvel Cinematic Universe.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Filmedia/status/1001513733611372544
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV