Nei fumetti della Marvel, Peter Parker ha una cattiva (ma accattivante) abitudine di fare amicizia con persone che sono destinate a diventare alcuni dei nemici mortali di Spider-Man. Quella stranezza è altrettanto importante per il mito dell'Uomo Ragno come il morso del ragno radioattivo e, in tutto questo, sarà una parte importante di Spider-Man: Far From Home. In rete, sono state diffuse le nuove immagini che ritraggono Tom Holland e Jake Gyllenhaal nei panni del'Arrampicamuri e di Mysterio.
Spider-Man: Far From Home: Peter Parker e Mysterio nelle nuove foto
Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home ci mostra Peter Parker e i suoi compagni di classe che intraprendono un viaggio di gruppo in Europa. Nel tentativo di vivere una vita un po' regolare, il giovane supereroe parte con l'intenzione di lasciare Spider-Man a casa per un po', ma - una volta atterrato all'estero - fa il suo incontro con Nick Fury che gli presenta una missione importante.
Ecco la prima nuova foto:
Qui la seconda:
È interessante notare che quando Mysterio fa la sua apparizione nel trailer, è fortemente implicito che sia un alleato di Peter - qualcosa che si apprende anche dalla foto di cui sopra.
Spider-Man: Far From Home, Peter Parker in cerca di normalità
Parlando con Entertainment Weekly, il regista di Far From Home, Jon Watts, ha spiegato come Nick Fury presenti - in realtà - Peter al mago Quentin Beck (Jake Gyllenhaal). Formano velocemente un legame e l'eroe adolescente vede Beck come un "figo zio", proprio come fa con Tony Stark.
Far From Home vede anche Peter impegnato a ricordare come fosse la sua vita prima di essere coinvolto nell'intero business dei supereroi. Ecco cosa afferma il regista:
Peter è pronto per una vacanza all'inizio di questo film, per non dire altro. Questo film parla del mondo dicendogli: "È tempo per te di crescere, ragazzo", e lui dice: "Ma io voglio ancora essere un bambino e andare in vacanza".
Dato che Far From Home si svolge dopo gli eventi di Endgame, il desiderio di Peter di un ritorno alla relativa normalità è più che comprensibile e sarà interessante vedere come le sue più recenti esperienze con i Vendicatori influenzeranno il suo approccio attuale all'eroismo. Il film arriva nei cinema italiani l'11 luglio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CineMagFR/status/1121393649982615552
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV