La star dello Spider-Verse, Hailee Steinfeld, non sa se il film spin-off su Spider-Gwen sarà realizzato, in quanto non ha avuto notizie fresche in merito. La Sony ha avuto un notevole successo critico con i suoi film di Spider-Man nel corso degli anni e anche con la versione animata di Spider-Man: Into the Spider-Verse. Pertanto, non si sa se gli studio procederanno su questa strada, anche dopo i recenti risvolti che il Coronavirus ha avuto sull'industria cinematografica.
Spider-Verse, si farà lo spin-off su Spider-Gwen?
La produttrice Amy Pascal ha confermato che lo spin-off al femminile dello Spider-Verse - se verrà realizzato - includerà Cindy Moon ossia Silk e Jessica Drew ossia Spider-Woman, oltre a Gwen Stacy.
È stato anche riferito che il veterano dell'animazione Lauren Montgomery dirigerà il film, con Bek Smith che metterà mano alla sceneggiatura. Tuttavia, non ci sono stati aggiornamenti importanti da qualche tempo, e anche Steinfeld è nell'oscurità sullo stato attuale del progetto.
Durante una recente intervista, ET ha chiesto a Hailee Steinfeld se lo spin-off di Spider-Gwen è ancora nei piani dell'azienda. Ecco come ha risposto:
Non sono al corrente su queste cose, ma forse dovrei iniziare a chiedere. Penso che tutto sia stato in qualche modo sospeso. Quindi non ci sono state molte notizie ultimamente.
La pandemia non è l'unico fattore che potrebbe essere responsabile della mancanza di recenti aggiornamenti sullo spinoff di Spider-Gwen. I film animati richiedono molto tempo per essere sviluppati e non sono nemmeno passati due anni da quando è uscito il primo film dello Spider-Verse.
Spider-Verse 2: lo spin-off su Gwen sarà accantonato?
Con la Sony che avanza a tutta velocità su Spider-Verse 2 - che dovrebbe uscire nel 2022 - è probabile che lo spin-off al femminile abbia una battuta d'arresto, quantomeno al momento.
È anche possibile che il sequel di Spider-Verse dia delle direttive - per quel che concerne la trama - allo spin-off di Spider-Gwen, motivo per cui il primo avrebbe maggiore priorità.
Phil Lord, che ha co-scritto e prodotto il film originale di Spider-Verse, ha svelato qualche dettaglio sul sequel che potrebbe riservare grandi sorprese, come la presenza di alcuni personaggi come Silk e Spider-Woman in vista della loro avventura con Gwen.
Qualche tempo fa, inoltre, è stato realizzato un corto su Spider-Ham, ulterore personaggio che abbiamo visto in Spider-Man: Un nuovo universo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/rosescarlet69/status/1266670931784671232?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV