Va in onda su Italia 1, alle 21:25 dell'8 ottobre 2018, Terminator: Genisys, film diretto da Alan Taylor, con Arnold Schwarzenegger e Emilia Clarke. La pellicola funge da quinto capitolo del popolare franchise di Terminator e rappresenta una sorta di remoto della serie cinematografica nel quale, nei fatti, altera gli eventi che sono stati narrati all’interno del primo film. L’unica costante è il mastodontico attore che ritorna nelle vesti del cyborg. Come ricorderete, il corpo di Schwarzenegger è stato ringiovanito, ma sapete chi ha prestato il proprio corpo per quella scena? Scopriamolo insieme.
Terminator: Genisys, la trama
Ci troviamo nel 2029. Dal 1997, gli umani sono stati coinvolti in una lotta tra la vita e la morte con i robot di Skynet. Uno dei capi delle forze umane è John Connor (Jason Clarke). Manda Kyle Reese nel 1984 per proteggere sua madre, Sarah Connor.
Arrivata nel 1984, scopre che Sarah Connor (Emilia Clarke) ha già un protettore, un robot/Terminator, in gran parte obsoleto. Ci saranno tanti nuovi nemici da affrontare e una missione da portare avanti: reimpostare il futuro.
Terminator: Genisys, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Terminator: Genisys, qualche curiosità sul film
Anche se Arnold Schwarzenegger ha, da sempre, un fisico scolpito e super allenato, in una scena ha dovuto subire un ringiovanimento effettuato al computer: a sostituire il fisico dell’attore - il quale, per il film, si è allenato tre ore al giorno per sei mesi, quindi dimostrando grande forza e impegno - è stato il giovane body-builder, Brett Azar, che vi mostriamo nella seguente foto:
I will be with Per Bernal this week and was wondering if we could shoot for you guys. These are from a shoot we did last week. pic.twitter.com/7E0G5ZxhDE
— Brett Azar (@brett_ZAR_azar) April 24, 2018
Quest’ultimo, infatti, è stato delineato come il candidato perfetto, visto che aveva un corpo simile a quello del divo. Il volto di Arnold, poi, è stato aggiunto al corpo giovane di Azar, in fase di post-produzione.
Terminator: Genisys, il cast
Il cast del film è composto dai seguenti attori: Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Matt Smith, Jai Courtney, J.K. Simmons, Lee Byung-hun.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV