The Bachelors - Un nuovo inizio è il film che sarà trasmesso in prima serata su Sky Cinema Uno sabato 10 novembre alle 21.15. Il film è diretto da Kurt Voelker ed è stato nelle sale nel 2017. Si tratta di una storia che fa versare qualche lacrima e che ruota intorno al superamento del lutto. Il film è stato ben accolto dalla critica. Secondo Rotten Tomatoes si tratta di "Un eccellente viaggio nelle emozioni!, mentre The Hollywood Reporter si sofferma sulla recitazione del protagonista, J.K. Simmons. "J.K. Simmons offre una performance delicata e complessa al servizio di una storia raccontata con estrema e originale sensibilità". "Una sceneggiatura affascinante e equilibrata, in bilico tra Chazelle e Linklater!", secondo Film.List.Co.Uk.
The Bachelors - Un nuovo inizio, la trama del film
Il film in onda su Sky Cinema Uno racconta la storia di Bill e del figlio di 17 anni Wes. I due hanno perso rispettivamente la moglie e la madre e si trasferiscono in città, lasciando il proprio paesino, per ricominciare altrove e superare il grande dolore.
I due, nel tentativo di adattarsi alla nuova vita costruiscono ciascuno un rapporto d'amore. Wes incontra Lacy mentre Bill una insegnante di nome Carine. Padre e figlio si renderanno conto, col passare del tempo, che prima di affrontare quello che la vita ha riservato loro dovranno fermarsi un attimo e affrontare tutto quello che hanno passato.
Si tratta dunque di un film introspettivo sull'elaborazione del lutto, da due punti di vista. Quello di un giovane adolescente prossimo alla maggiore età e del padre, che ha perso l'amore della sua vita.
The Bachelors - Un nuovo inizio, il cast
Nel cast di The Bachelors Un nuovo inizio gli attori Odeya Rush, J.K. Simmons (certamente quello che dà spessore al film, il più citato nelle recensioni del film), Julie Delpy, Charlie DePew, Kevin Dunn, Spencer List.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV