Ora sappiamo che Robert Pattinson indosserà i panni del Crociato di Gotham in The Batman: è giunto il momento per il gruppo di eroi e cattivi che circondano il Cavaliere Oscuro di prendere forma. Vanessa Kirby di Mission Impossibile: Fallout fa parte della lista delle attrici che potrebbero interpretare Selina Kyle, meglio conosciuta con l'appellativo di Catwoman.
The Batman di Matt Reeves: Vanessa Kirby sarà Catwoman?
Vanessa Kirby potrebbe essere coinvolta nel film di The Batman diretto da Matt Reeves: i casting sono, del tutto, aperti e l'attrice potrebbe trovarsi a recitare nei panni di Catwoman. I colloqui formali non sono ancora iniziati ma, pare, che l'attrice sia nella lista delle possibili scelte.
Come ricorderete, il personaggio felino è stato interpretato, in precedenza, da Halle Berry - nel poco apprezzato film del 2004 - e da Anne Hathaway.
L'attrice, inoltre, di recente ha preso parte a Mission Impossible: Fallout e sarà presente anche nel cast dell'imminente Hobbs and Shaw, spin-off di Fast & Furious, al fianco di Jason Statham. Inoltre, ha interpretato la principessa Margaret nelle prime due stagioni di The Crown.
The Batman con Robert Pattinson al posto di Ben Affleck
Dopo la dipartita di Ben Affleck, ci sono voluti mesi e mesi, prima di poter finalmente scegliere il volto che lo avrebbe sostituito. Dopo un'estenuante ricerca e, una serie di nomi fatti nel corso del tempo, si è arrivati all'ex vampiro di Twilight.
The Batman, diretto da Matt Reeves, arriverà nelle sale cinematografiche a giugno del 2021 e, entro quella data, potremo vedere Vanessa Kirby nei panni di Catwoman. Nei prossimi mesi, invece, scopriremo anche gli altri attori che faranno parte del cast di eroi, ladri e villain della crew di Gotham.
Sono vari, infatti, i personaggi che compariranno in questo nuovo capitolo dedicato al Crociato di Gotham, pertanto sarà interessante capire chi li interpreterà.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GeekVibesNation/status/1146016564929617920
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV