Si intitola The Breed - La razza del male ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1°giugno 2006, diretto da Nicholas Mastandrea e che verrà trasmesso sabato 16 aprile 2022 in prima serata alle ore 21.15 su Mediaset Italia 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
The Breed - La razza del male: il cast
Nel cast del film The Breed - La razza del male, troviamo la differenza dei seguenti attori: Michelle Rodriguez, Eric Lively, Oliver Hudson, Taryn Manning, Hill Harper.
The Breed - La razza del male: la trama
Quando il ragazzaccio John eredita una casa isolata su un'isola, invita il fratello e studente di veterinaria Matt e la sua ragazza Nikki insieme ai loro amici comuni Sara e Noah ad andare con lui nel suo idrovolante e trascorrere un paio di giorni divertendosi sul posto.
Successivamente. Sara viene aggredita da un cane: vengono a saperre che, dall'altra parte dell'isola, c'era una struttura per l'addestramento dei cani che era stata chiusa per evitare un focolaio di rabbia. Mentre camminano attraverso i boschi, trovano un uomo chiamato Luke, che ha navigato con la sua ragazza Jenny verso l'isola, coperto di sangue. Luke viene ucciso da un branco di segugi. Il gruppo corre verso casa: gli animali mettono sotto assedio il luogo e il gruppo cerca di trovare una via di fuga. Quando i sopravvissuti raggiungono il complesso, rivelano che i cani sono stati geneticamente ridisegnati per diventare una razza di assassini.
The Breed - La razza del male: qualche curiosità sul film
Gli attori presero parte a diverse sedute di dog training, al fine di approcciarsi bene ai cani durante le riprese. Per il film, furono ingaggiati 29 cani. Quest'ultimi furono resi sporchi, grazie a diverse sostanze che diedero loro un aspetto trasandato, ossia lacca, fango e glicerina.
In un primo momento, nel cast, ci fu anche la presenza di Ian Somerhalder che, però, abbandonò il progetto alla vigilia delle riprese.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV