Il terzo capitolo della saga di The Conjuring sta portando la serie in una nuova direzione, secondo lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick. "The Conjuring 3 è un film completamente diverso dai primi due", ha scritto in risposta a una domanda su Twitter. "Il franchising si sta espandendo oltre la formula della casa stregata" Tuttavia, lo scrittore non ha offerto ulteriori informazioni sulla trama di questo attesissimo film.
The Conjuring 3: un film diverso che porta la serie in una nuova direzione
Intitolato The Conjuring – Per ordine del diavolo, il terzo film della saga di The Conjuring vedrà il ritorno di Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni degli investigatori paranormali Lorraine ed Ed Warren, rispettivamente.
Sterling Jerins riprenderà anche il suo ruolo di figlia di Warren, Judy. The Conjuring 3 si baserà sulla scia di omicidi di Arne Cheyenne Johnson del 1981, in cui il possesso demoniaco fu usato come difesa per un omicidio.
Ecco il post:
Come si legge in didascalia: "The Conjuring 3 è un film completamente diverso dai primi due. Il franchise si sta espanendo al di là della formula della "casa infestata".
The Conjuring 3: il coinvolgimento di James Wan
Il regista di Aquaman, James Wan, ha diretto i primi due film della saga di The Conjuring, in questo nuovo capitolo interviene solo come produttore e sceneggiatore.
The Conjuring – Per ordine del diavolo sarà, invece, diretto da Michael Chaves, che ha anche diretto il film un altro film del Conjuring Universe, La Llorona - Le lacrime de male. Il film introdurrà diversi nuovi attori nel franchise, tra cui Ruairi O'Connor, Charlene Amoia e Ronnie Gene Blevins.
Il terzo capitolo del franchise di The Conjuring sarà distribuito da Warner Bros. Pictures e New Line Cinema. La pellicola arriverà nei cinema il 10 settembre 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1203793132854247424?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV