Chris Pratt ha reso omaggio al pilota del suo nuovo film, morto in un incidente d'auto. L'attore 43enne ha girato The Electric State con Stanley Tucci, Millie Bobby Brown e i registi Joe e Anthony Russo, ma le riprese della produzione Netflix sono state sospese per rispetto dopo la morte di un membro della troupe, di cui non si conosce ancora l'identità. L'inceidente, che prevedeva uno scontro d'auto, si è verificato in Georgia. La stessa produzione ha annunciato la perdita del membro della troupe.
The Electric State, produzione ferma: morto membro della troupe
Arriva una delle notizie più devastanti dall'industria dell'intrattenimento: un membro della troupe di The Electric State, nuovo film Netflix con Chris Pratt e Millie Bobby Brown è morto il 4 novembre in un incidente d'auto fuori dal set in Georgia, dove le riprese del film sono in corso.
Secondo Deadline, la morte del membri dell troupe cinematografica - che non ha ancora un nome - è avvenuta "al di fuori dell'orario di lavoro" e la produzione del film è stata interrotta non appena tutti sono venuti a conoscenza della morte di questa persona. "La produzione è stata sospesa oggi e al cast e alla troupe sono state offerte risorse di consulenza", ha detto la fonte a Deadline.
L'incidente ha avuto luogo quasi quattro mesi dopo la morte dell'attore 22enne Alexander "AJ" Jennings di Outer Banks di Netflix, ucciso dopo essere stato investito da due auto nel luglio 2022 a Charleston, nella Carolina del Sud. L'attore era in città, dove erano in corso le riprese della terza stagione della serie.
Di cosa parla il film con Chris Pratt
Per quanto riguarda il film, The Electric State è basato sull'omonimo romanzo di Simon Stalenhag e parla un'adolescente in fuga e il suo robot giocattolo giallo i quali si dirigono verso ovest attraverso strani Stati Uniti.
La sinossi ufficiale recita così: "Le rovine di giganteschi droni da battaglia ricoprono le campagne, ammucchiate insieme alla spazzatura scartata di una società consumistica high-tech in declino. Mentre la loro auto si avvicina al confine del continente, il mondo fuori dal finestrino sembra disfarsi sempre più velocemente, come se da qualche parte oltre l'orizzonte, il nucleo cavo della civiltà avesse finalmente ceduto".
Oltre a Chris Pratt e Millie Bobby Brown, altri attori presenti nel cast sono Stanley Tucci, Giancarlo Esposito, Ke Huy Quan, Anthony Mackie e Billy Bob Thornton. Diretto dal fratello Russo, il film dovrebbe uscire nel 2024.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV