Nonostante i contrasti che caratterizzano il rapporto tra la Warner Bros. e l'attore Ray Fischer, pare che quest'ultimo possa ritornare nei panni di Cyborg nel film The Flash. In questo modo, il supereroe si riunirebbe a tutti gli altri membri della Justice League. Inoltre, sembra che Victor Stone potrebbe anche svolgere un ruolo importante nello stand-alone dedicato all'uomo più veloce della DC. Secondo recenti notizie, Ray Fisher sarebbe attualmente in trattative per prendere parte alla pellicola del DC Extended Universe con Ezra Miller.
The Flash, nel film ci sarà Ray Fisher nei panni di Cyborg?
Secondo The Hollywood Reporter, Ray Fisher sarebbe in trattative per prendere parte a The Flash e che, pertanto, dovrebbe rivestire i panni di Cyborg. Sebbene questa sia una notizia entusiasmante, non è tutto rosa e fiori. Come ben saprete, tra Warner Bros. e l'attore non ci sono rapporti idilliaci.
L'aggiornamento è solo una parte di un rapporto - che possiamo leggere via Variety - secondo il quale la Warner Bros. afferma che Fisher non starebbe collaborando alle indagini sulla presunta cattiva condotta del regista Joss Whedon e dei produttori Geoff Johns e Jon Berg. Inoltre, lo studio ha difeso il presidente della DC Films, Walter Hamada, che secondo Fisher ha cercato di farlo cedere a Johns.
Al momento è una situazione complicata per Warner Bros. e Fisher. Tuttavia, i fan sperano che - alla fine - si trovi un accordo in modo che Cyborg possa fare un'apparizione - o, quantomeno, un cameo in The Flash.
The Flash: la data di uscita
Per chi ha letto il fum,etto Flashpoint - su cui il film The Flash, diretto da Andy Muschietti, sarà liberamente ispirato - sa che Cyborg prende parte alla guerra tra gli abitanti di Atlantide e le Amazzoni, che schiera Wonder Woman e Aquaman in una timeline alternativa, rispetto alla storia che - in gran parte - tutti conoscono.
Nell'adattamento cinematografico animato, Flashpoint Paradox, Cyborg ha un cameo all'inizio e aiuta Flash e Batman a sconfiggere Reverse-Flash. Intanto, si attendono anche maggiori notizie proprio sullo standalonde dedicato a Cyborg che, secondo notizie di qualche tempo fa, poteva essere a rischio.
La produzione del film The Flash dovrebbe iniziare il prossimo anno. L'uscita è attualmente prevista per il 3 giugno 2022.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV