Si intitola The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe ed è un fantasy, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 29 ottobre 2015, diretto da Breck Eisner e che verrà trasmesso martedì 11 gennaio 2022 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe: il cast
Nel cast del film The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe, troviamo la presenza dei seguenti attori: Vin Diesel, Rose Leslie, Elijah Wood, Michael Caine, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht, Armani Jackson.
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe: la trama
Nel Medioevo, il cacciatore di streghe Kaulder dà la caccia alla Regina delle Streghe con gli abitanti delle città devastate dalla peste nera che aveva diffuso. La Regina delle Streghe maledice Kaulder con la vita eterna per fargli soffrire la perdita della moglie e della figlia per l'eternità. Ottocento anni dopo, c'è un equilibrio nel mondo e le streghe vivono pacificamente tra gli umani.
Il cacciatore di streghe Kauder e L'ascia e la croce che giudicano e imprigionano le streghe nell'oscurità devono mantenere il mondo in pace. Il sacerdote Dolan 36 è il tramite tra The Axe and Cross e Kauder. Lo stesso giorno del suo ritiro, Dolan 36th muore da solo nel suo appartamento.
Kauder va nel suo appartamento con la Dolan 37 per indagare sulla sua morte e trova la magia nera sul posto. Inoltre, scopre che Dolan 36 è ancora vivo sotto un potente incantesimo. Ora Kauder fa visita alla strega Chloe, proprietaria di un bar delle streghe, per cercare il suo aiuto e ricordare la propria morte seguendo gli indizi lasciati da Dolan 36. Tuttavia, il bar viene attaccato e distrutto dalla strega Beliel e Kauder lascia Chloe sotto la sua protezione. Quando usa le sue abilità per aiutare Kauder, scopre un terribile segreto sulla sua immortalità.
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe: qualche curiosità
Il personaggio di Kaulder si ispira, seppur in parte, al cacciatore di streghe che Vin Diesel impersonava quando giocava a Dungeons and Dragons. Dopo la morte di Paul Walker, le riprese della pellicola furono messe in discussione.
Dolan è il vero cognome dell'Arcivescovo di New York. In un primo momento, fu chiamato Timur Bekmambetov a dirigere il film. La pellicola non ebbe molto successo al botteghino, pertanto i piani del sequel furono abbandonati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV