La star di Hollywood, Zoë Kravitz, sarà protagonista del thriller The Sundance Kid Might Have Some Regrets. Il film è basato sull'omonimo racconto dell'autrice Leyna Krow e sarà prodotto dalla stessa attrice, secondo quanto riportato da Deadline. La storia è incentrata su una coppia di due rapinatori di banche gemelli. Maggie, vanta poteri soprannaturali tra cui la telecinesi e la super forza, sua sorella dirige l'operazione e funge da narratrice della storia.
Zoe Kravitz protagonista di The Sundance Kid Might Have Some Regrets
Dopo aver preso parte a The Batman di Matt Reeves, Zoe Kravitz non si ferma e sarà protagonista del film The Sundance Kid Might Have Some Regrets, per il quale non è stato ancora nominato un regista. Sarà un film incanalato nel genere heist, quindi si adatta bene al recente ruolo interpretato dall'attrice nel film di Reeves, in cui si è calata nei panni di Catwoman.
La Kravitz produrrà il film The Sundance Kid Might Have Some Regrets, ma non è tutto: l'attrice, figlia di Lenny, farà il suo debutto alla regia nel thriller Pussy Island per la MGM. Insomma, si tratta di un periodo molto prolifico per la giovane attrice che sta mostrando il suo potenziale su diversi progetti.
I progetti recenti dell'attrice
Lo studio è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore e di un regista per il progetto, che sarà prodotto da Matt Jackson della Jackson Pictures. Joanne Lee sarà la produttrice esecutiva.
Kravitz, nota per essere apparsa in film e programmi come X-Men: L'inizio, Mad Max: Fury Road e Big Little Lies della HBO, di recente ha interpretato Selina Kyle alias Catwoman in The Batman, diretto da Matt Reeves, al fianco di Robert Pattinson. Non vediamo l'ora di vederla in azione anche sulla sedia da regista con il suo film di debutto Pussy Island.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV