Con Avengers: Endgame nel Marvel Cinematic Universe si è chiuso un ciclo che era iniziato nel 2008 con Iron Man. Certo, alcuni dei supereroi visti in questi anni torneranno con nuovi film (come ad esempio Black Panther, Doctor Strange o I Guardiani della Galassia), ma saranno protagonisti di una nuova storia. Tra gli Avengers che invece potremmo non vedere più nei nuovi film c'è Thor, ma il condizione è d'obbligo. Chris Hemsworth, infatti, ha raccontato che sarebbe felice di continuare a interpretare il supereroe e che vorrebbe girare nuovi film del Marvel Cinematic Universe. Il suo desiderio verrà ascoltato ed esaudito?
Chris Hemsworth: "Film di Thor? Mi piacerebbe girarne altri"
"Mi piacerebbe girare altri film, a essere onesto. E non so quali sono i progetti per il personaggio. Penso che abbiamo aperto le porte per una versione molto diversa di Thor. Mi sento ancora più energico pensando alle possibili direzioni che potrebbe prendere la storia" ha dichiarato Chris Hemsworth.
L'attore australiano ha però anche ammesso di essere pronto ad abbandonare il Marvel Cinematic Universe nel caso non ci fosse più spazio per il suo personaggio: "In caso userò quell'energia in altri luoghi e per altri personaggi se si tratta della fine della storia di Thor".
Thor: i film (possibili) in cui potrebbe comparire
Le parole pronunciate da Chris Hemsworth non possono che far sperare i fan, anche perché nelle scorse settimane Tessa Thompson (l'attrice che nel Marvel Cinematic Universe interpreta il ruolo di Valchiria) aveva parlato di un possibile Thor 4: un progetto che dalla Marvel starebbero valutando.
Nel finale di Avengers: Endgame, inoltre, si è potuto vedere Thor partire verso l'universo nell'astronave dei Guardiani della Galassia, non è quindi da escludere l'ipotesi che Chris Hemsworth possa vestire i panni del proprio superiore proprio nei film dedicati a questi personaggi. Ora non resta che attendere novità.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV