Sono stati pubblicati online il trailer e il poster di FERRO, documentario targato Amazon Prime Video, dedicato ala vita professionale e privata dell’artista italiano, famoso in tutto il mondo. Pertanto, se siete clienti del gigante delle vendite online, potrete dare uno sguardo a questa produzione dedicata a uno delle voci più belle del panorama musicale italiano.
Tiziano Ferro, il trailer del documentario Amazon Prime Video
Amazon ha pubblicato il trailer e il poster di FERRO, documentario realizzato dal gigante delle vendite online su Tiziano Ferro, una delle voci più belle e carismatiche del panorama musicale italiano.
In questo nuovo contenuto - che può essere fruito qualora abbiate sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime che comprende anche Prime Video - l'utente e i fan possono dare uno sguardo più approfondito alla vita del cantante, dalle sue attività quotidiane che fanno parte della sua routine giornaliera, fino a quelle prettamente professionali.
Il trailer del documentario:
In questo percorso documentato, l’artista mostra ai fan la sua vita oltre i riflettori, raccontando aneddoti ed eventi che lo hanno fatto gioire, quanto star male.
Un viaggio tra sorrisi e lacrime di un’artista unico che festeggia 20 anni di carriera, da quando arrivò nelle radio il brano Perdono, che fu un successo sensazionale. Il documentario oscilla tra l’Italia e gli Stati Uniti.
FERRO: uscita documentario su Amazon Prime Video
Come spiega Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italy, il documentario è stato realizzato dopo aver registrato "il successo della nostra prima serie non-fiction italiana Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all'uomo, siamo felici di offrire ai nostri clienti questo documentario Amazon Original italiano che offrirà lo stessa qualità produttiva, che i nostri clienti si aspettano da Amazon".
Ecco il poster del documentario:
La Morganti aggiunge: "Tiziano ha tanti fan, non solo in Italia. Siamo certi che questo film documentario sarà un grandissimo regalo per tutti loro e un’occasione per il grande pubblico di conoscere come mai prima l’artista, ma soprattutto l’uomo".
FERRO sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi, a partire dal 6 novembre 2020.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV