Si intitola Trespass della verità ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'anno 2011, diretto da Joel Schumacher e che verrà trasmesso venerdì 1° maggio 2020 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Trespass: il cast
Nel cast del film Trespass, troviamo la presenza dei seguenti attori: Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Liana Liberato, Nico Tortorella, Dash Mihok, Jordana Spiro, Ben Mendelsohn, Zurab Matcharashvili, Tina Parker, Terry Milam, Gracie Whitton.
Trespass: la trama
Kyle e Sarah Miller hanno tutto: un'enorme casa recintata sull'acqua, macchine fantasiose e una relazione romantica. È appena tornato da un viaggio d'affari (fa il mediatore di diamanti) e la loro figlia adolescente Avery si sta intrufolando a una festa, quando quattro criminali in uniformi di sicurezza e maschere da sci organizzano un'invasione domestica. Vogliono il contenuto presentenella cassaforte: contanti e diamanti.
Kyle li blocca, cercando di negoziare per la libertà di Sarah. Nelle ore successive, entrano in gioco le storie di fondo dei quattro ladri (due fratelli, una fidanzata e il rappresentante di un boss locale della droga), nonché le dmatrimonio di Kyle e Sarah. C'è spazio qui per l'eroismo?
Trespass: qualche curiosità sul film
Il film ha avuto due nomination ai Razzie Awards 2011: Peggior attore protagonista per Nicolas Cage e Peggior Coppia, che l’attore ha condiviso con gli altri presenti nel cast. Joel Schumacher dirige - pre la seconda volta - Nicolas Cage dopo 8mm - Delitto a luci rosse ed è la prima volta, mentre per la prima volta che dirige la coppia Cage-Kidman.
Sul mercato italiano è arrivato direttamente in home video il film, mentre in America il 16 giugno 2010. Le riprese della pellicola sono state effettuate a Shreveport, in Louisiana.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV