È ufficiale: l'ultimo film di Nexflix, Tyler Rake (Extraction) avrà un sequel. Secondo Deadline, il regista della serie degli Avengers - Joe Russo - che ha scritto il primo film, ha firmato un accordo con il gigante dello streaming per scrivere il secondo capitolo del film d'azione. Il film, uscito il 24 aprile, ha avuto un'ottima accoglienza di pubblico ed è sulla buona strada per raggiungere i 90 milioni di visualizzazioni nelle prossime quattro settimane.
Tyler Rake film Netflix: il sequel si farà
Il sequel di Tyler Rake si farà. A scrivere la sceneggiatura sarà Joe Russo che - come sapete - insieme al fratello Anthony ha diretto gli ultimi film degli Avengers.
Per il sequel della pellicola - molto apprezzata su Netflix - non si sa se sarà coinvolto Chris Hemsworth, il quale - sui suoi social - ha rivelato ai fan di essere molto interessato a un seguito diretto da Sam Hargrave.
Nel film, l'attore australiano interpreta un travagliato mercenario, incaricato di salvare il figlio di un signore della droga dalle grinfie di un concorrente.
Il film - ricco di azione - si conclude in modo drammatico e il regista ha rivelato che la sua sceneggiatura originale era ancora più cruenta. Fu solo durante le prove del film e una conversazione con un dirigente di Netflix che il regista Sam Hargrave fu convinto a cambiare il finale.
Tyler Rake: un finale ancora più forte nella prima sceneggiatura (spoiler)
Nel finale di Tyler Rake, il personaggio di Hemsworth viene colpito dai proiettili dell'arma dall'adolescente che sta cercando di farsi un nome con un boss della droga locale.
Rake, ai suoi ultimi respiri, si inclina oltre il bordo del ponte e crolla nel fiume sottostante. Si presume che Rake sia morto, dopo aver salvato un ragazzo di nome Ovi.
Tuttavia, non è mai stato esplicitamente confermato che Rake fosse perito a causa delle ferite riportate. E, nell'ultimo fotogramma del film, si vede un personaggio che assomiglia molto a Rake, anche se in una scena confusa. Il regista Sam Hargrave, che ha fatto il suo debutto alla regia con questa pellicola, ha dichiarato che il finale originale era molto più chiaro.
Rake sarebbe morto. Ma questo risolvoto - pare - non è andato così bene nei test.
"Non era sorprendente che molte persone volessero che il personaggio vivesse, e alcune persone volevano che morisse. La gente era lacerata; era quasi nel mezzo", ha detto Hargrave a Collider. "Vogliamo fare appello a quante più persone possibile senza compromettere l'integrità della storia".
Il compromesso che Hargrave ha fatto è stato quello di far sembrare che Rake fosse morto - dopo tutto, gli hanno sparato al collo e tossiva sangue quando lo vediamo nelle ultime scene - ma anche dare agli spettatori l'opportunità di credere che sarebbe sopravvissuto. Da qui, il finale ambiguo che si vede nel film.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/iStormbreaker_/status/1255017244960206849?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV