Si intitola Un Padre ed è un film drammatico, distribuito su Netflix a partire dal 18 giugno 2021, diretto dai Paul Weitz e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Un Padre: il cast
Nel cast de film Un Padre, troviamo la presenza dei seguenti attori: Kevin Hart, Alfre Woodard, Melody Hurd, Anthony Carrigan, Lil Rel Howery, Paul Reiser, Deborah Ayorinde, DeWanda Wise, Teneisha Collins, Ellen David.
Un Padre: la trama
Matt ha perso la moglie e, rimanendo vedovo, deve occuparsi della figlia che lei le ha dato, morendo di parto. L'uomo, infatti, deve far fronte a una serie di problematiche: pappine, cambi pannolino e tutto quello che concerne la gestione di un neonato, abbinato al suo lavoro. Matt, dunque, non ha nemmeno il tempo per elaborare il suo lutto, deve agire subito. Per questo, l'uomo si ritrova ad affrontare le gioie e i dolori della paternità, prendendosi da solo cura di sua figlia.
Un Padre: qualche curiosità sul film
La pellicola è basata sul libro di memorie, intitolato Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love di Matthew Logelin, pubblicato il 14 aprile 2011. Il film è arrivato nel catalogo di Netflix, il 18 giugno 2021. L'autore del libro, infatti, si è ritrovato da solo a crescere la propria bambina, in quanto la moglie Liz morì poco dopo aver dato alla luce la figlia Madeline a causa di un'embolia polmonare.
A produrre la pellicola sono stati Marty Bowen della Temple Hill, Peter Kiernan della Free Association e l’ex dirigente Sony, David Beaubaire, ai quali si aggiunge anche lo stesso Kevin Hart che ha prodotto il film attraverso la sua casa di produzione, denominata HartBeat.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/enews/status/1168244881191555073?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV