Di nuovo protagonista Gerard Butler nei panni di Mike Benning. Torna Attacco al Potere con il suo terzo episodio. Stavolta ritroveremo l'agente Benning alle prese con una cospirazione: il presidente è nel frattempo diventato il personaggio di Morgan Freeman (già vicepresidente nei due episodi precedenti) e nel tentativo di salvarlo da un attentato, Mike si ritrova accusato e ricercato dalla sua stessa agenzia. Il terzo capitolo di Attacco al Potere sarà al cinema dal 28 agosto: ancora una volta il protagonista dovrà lottare per dimostrare la propria innocenza e come sempre per salvare il Presidente. E per farlo si ritroverà a chiedere aiuto a persone decisamente inaspettate...
Elle Fanning è Violet in Teen Spirit - A un passo dal sogno
Non è l'unica novità al cinema tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto. Da giovedì 29 ecco la commedia di Laura Chiossone Genitori quasi perfetti. Un cast che può contare sulla presenza di Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Lucia Mascino, Marina Rocco, Elena Radonicich. Al centro della storia - ma non ci sarà solo lei - Simone, una mamma single che si sentirà in grande difficoltà nell'organizzare la festa di compleanno del bambino: un momento che farà emergere le sue insicurezze.
Dall'America il film drammatico Teen Spirit - A un passo dal sogno, con Elle Fanning protagonista. Lei è Violet, ha 16 anni e sogna di cantare. Un giorno scopre che sono aperte le audizioni per lo show Teen Star e decide di partecipare.
5 è il numero perfetto, il film con Toni Servillo
Al cinema anche il film con Toni Servillo 5 è il numero perfetto. La storia ambientata negli anni settanta vede protagonista un camorrista in pensione che è costretto a tornare in pista quando il figlio viene ucciso. Nel cast anche Valeria Golino, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Emanuele Valenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV