Una costola della saga. Uno spin-off o meglio uno stand alone, per dirla più correttamente. Tra i film in uscita l'8 agosto 2019 c'è anche Fast and Furious - Hobbs & Shaw, il film che vedrà tornare sullo schermo due personaggi proprio di Fast and Furious, quelli interpretati rispettivamente da The Rock, Dwayne Johnson e da Jason Statham. Non è l'unica novità cinematografica della settimana: spazio anche al thriller con The Quake - Il terremoto del secolo e con Goldstone - Dove i mondi si scontrano.
Fast and Furious, lo spinoff su Hobbs e Shaw
Attesa per il film di David Leitch soprattutto: insieme a The Rock e a Jason Statham nel cast ci sono anche Idris Elba, Vanessa Kirby e Helen Mirren. I due, nel film loro dedicato, saranno costretti ad allearsi per il bene comune, cercando di mettere da parte tutti gli scontri del passato che hanno visto il fuorilegge e l'agente da sempre contrapposti.
Stavolta il nemico ha bisogno della loro alleanza per essere sconfitto. E chissà se il film sarà all'altezza della saga..
The Quake - Il terremoto del secolo: cast e trama
Nelle sale anche The Quake - Il terremoto del secolo, film thriller ambientato ad Oslo, in Norvegia. Alla regia John Andreas Andersen, nel cast Kristoffer Joner, Ane Dahl Torp, Kathrine Thorborg Johansen. Come il titolo fa intendere, è un terremoto la minaccia per la comunità. Ed è il geologo Kristian Elkjord a scoprire quello che potrebbe abbattersi sulla città.
Ovviamente la difficoltà maggiore per lui è convincere tutti che questo avverrà e poi salvare la propria famiglia, quando il sisma si abbatte su Oslo.
Al cinema anche Goldstone - Dove i mondi si scontrano. Ambientato in Australia dove Jay viene inviato come detective per la scomparsa di una ragazza. L'uomo avrà a che fare con una comunità locale in cui fatica a costruire i rapporti. Dietro il mistero della scomparsa si cela qualcosa di veramente enorme.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV