Vacanze ai Caraibi è il cinepanettone di Neri Parenti del Natale del 2015 che canale 5 proporrà in prima serata martedì 7 novembre 2018. Protagonista della pellicola Christian De Sica: si tratta infatti di uno dei film in cui l'attore non è in coppia con Massimo Boldi. Dopo anni di film insieme, infatti, i due si sono separati per anni, salvo poi tornare insieme a sorpresa. Il solito film che fa fare il pieno di risate e che è ricco di doppi sensi, di fraintendimenti e del classico colpo di scena. Una curiosità: il film, nel giorno di Natale del 2015, ha vinto in Italia la sfida nei cinema. Sono stati infatti 152.408 gli spettatori che lo hanno scelto, contro i 138.872 spettatori del primo episodio della nuova trilogia di Star Wars. Guerre Stellari, però, si è preso una rivincita nel giorno di Santo Stefano...
Vacanze ai Caraibi, la trama
Il film vede come protagonisti i personaggi di Angela Finocchiaro e Christian De Sica. I due scoprono che la figlia ha intenzione di sposarsi con Ottavio (Massimo Ghini), un uomo molto più grande di lei. Ovviamente si mostrano sin da subito contrari a questa unione ma cambiano poi idea quando scoprono che in realtà l'uomo è molto ricco.
Cambierà tutto, perché ora i due saranno invece al contrario contenti di questo fidanzamento. Non sanno in realtà che Ottavio è un vero e proprio squattrinato...
Nel film anche la vicenda dei personaggi di Luca Argentero e Ilaria Spada, che si renderanno conto col passare del tempo di essere assolutamente incompatibili e di non poter per questo motivo stare insieme.
Vacanze ai Caraibi, il cast
Nel cast del film datato 2015 Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera, Maria Luisa De Crescenzo, Cristina Marino. De Sica è tornato così al cinepanettone che negli ultimi anni lo ha reso celebre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV