Il produttore di Venom, Matt Tolmach, ha rivelato che il prossimo sequel potrebbe potenzialmente ricevere una classificazione R, visto che, al momento, funziona decisamente se abbinata ai film di supereroi. In una recente intervista a CinemaBlend, Tolmach ha ammesso che potrebbero riconsiderare la classificazione da attribuire a Venom 2. Ecco cosa ha rivelato.
Venom 2: il film sarà R-Rated grazie a Joker?
Matt Tolmach, produttore di Venom, ha parlato con Cinemablend. Nel corso dell'intervista, ha detto che stanno considerando di apportare una classificazione R-Rated al sequel del Simbionte. Ha fatto riferimento, nello specifico, al successo ottenuto da Deadpool, Logan e Joker, il primo film classificato come R a superare 1 miliardo di dollari di incassi a livello globale.
Voglio dire, penso che devi sempre pensarci, ora che funziona. Detto questo, il nostro film ha funzionato davvero bene. Il nostro franchise esiste così com'è, e non credo che nessuno stia cercando di dire semplicemente:" Ehi, [l'hanno fatto]! " Abbiamo un posto nel mondo, quindi non è che all'improvviso tutti stiano considerando cosa fare con la valutazione.
E ha aggiunto: "Penso che ciò che fa Joker sia che ti dice che puoi avere successo. Per molto tempo, questa è stata la narrazione. E Deadpool ha affrontato il problema e poi Logan, ma per molto tempo, è stato considerato totalmente proibito [...] Quindi, sai, penso che sia la cosa più grande al mondo che i film con rating R vengano accolti da un vasto pubblico. Significa solo che ci sono più opportunità per quel tipo di narrazione".
Venom, da PG-13 A R-Rated per il sequel?
Molti fan si aspettavano che Venom ricevesse un rating R: tuttavia, secondo quanto riferito, diverse persone della Sony hanno lavorato per spingere la pellicola verso i confini di un film PG-13, senza approdare nello spinoso territorio dell'R-Rated, al fine di realizzare pellicole che siano comunque adatte a un pubblico familiare.
Di conseguenza, il primo film di Venom ha ricevuto una valutazione PG-13 dall'MPAA e non una classificazione R come in tanto auspicavano. Intanto, i fan sperano anche di poter vedere Spider-Man nel sequel del Simbionte.
Nonostante il sequel di Venom sia avvolto nella stessa incertezza sulla classificazione del rating, il progetto sta andando avanti costantemente, poiché Kelly Marcel ha messo mano alla sceneggiatura con il contributo di Tom Hardy, che ha "idee molto chiare" su come i personaggi potrebbero essere calati in "un'altra dimensione".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1202727663300792320?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV